Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 13 maggio 2019

 

lunedì 13 maggio 2019 –

Televisione

Regia di J.J. Abrams. Un Film con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker (II), John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac. Titolo originale: Star Wars: The Force Awakens. Genere Fantastico – USA, 2015.

Luke Skywalker è scomparso. La mappa con il luogo in cui si è nascosto suscita l’attenzione di molti: di Primo Ordine, organizzazione paramilitare che si richiama all’Impero Galattico cercando di restaurarne l’autorità, e della Resistenza, gruppo di repubblicani decisi a contrastare l’autoritarismo di Primo Ordine. Quando Kylo Ren, malvagia pantomima di Darth Vader, scopre che la mappa si trova all’interno di un droide, si scatena una caccia all’uomo senza tregua, che coinvolgerà Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo cianfrusaglie recuperate da astronavi.

VAI ALLA SCHEDA COMPLETA


Czytaj więcej…

Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 13 maggio 2019

Star Wars: Episodio VII, The Town oppure Creed? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv. Il video partirà tra 3 sec. Annulla… Salta annuncio. Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza.

Źródło: MYmovies.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *