Stasera in TV: in onda “Star Wars” e “Creed”

Stasera in TV: in onda “Star Wars” e “Creed”

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Star Wars: Il Risveglio della Forza, Creed – Nato per combattere, The Town, Blade II, In viaggio con Charlie, Max Payne, Soldato Jane.

(Azione, avventura, fantascienza, 2015, durata: 135 Min) in onda alle 21.30 su Italia 1
Un film di J.J. Abrams con Daisy Ridley, John Boyega, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver.

Trama del Film Star Wars: Il Risveglio della Forza: Il film si svolge circa 30 anni dopo i fatti raccontati in Episodio VI Il Ritorno dello Jedi. Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke…

(Drammatico, 2015, durata: 133 Min) in onda alle 21.30 su TV8
Un film di Ryan Coogler con Sylvester Stallone, Graham McTavish, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Mark Rhino Smith, Brian Anthony Wilson.

Trama del Film Creed – Nato per combattere: Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e lo sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo, il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto.

(Poliziesco, sentimentale, thriller, 2010, durata: 123 Min) in onda alle 21 su Iris
Un film di Ben Affleck con Ben Affleck, Rebecca Hall, Chris Cooper, Jeremy Renner, Blake Lively, Jon Hamm.

Trama del Film The Town: Ogni anno a Boston ci sono più di 300 rapine in banca e la maggior parte dei rapinatori vive in un quartiere di un miglio quadrato chiamato Charlestown. Uno di loro è Doug MacCray, ma è diverso da tutti gli altri ladri, ha avuto un’occasione per evitare di seguire il percorso criminale di suo padre, ma poi è diventato il capo di una banda di rapinatori spietati, che si vantano di prendere quello che vogliono e di uscirne sempre puliti. Sono loro l’unica famiglia di Doug e Jem, malgrado il carattere duro e suscettibile, è praticamente un fratello. Le cose però cambiano con l’ultima rapina, quando Jem prende in ostaggio per breve tempo la dirigente di banca Claire Keesey. Quando scoprono che anche lei vive a Charlestown, Jem diventa nervoso e vuole scoprire cosa la donna possa aver visto.

(Azione, horror, thriller, 2002, durata: 119 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Guillermo del Toro con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss.

Trama del Film Blade II: All’interno della Comunità dei vampiri si è verificata una rarissima mutazione: i Reapers. Essi costituiscono una nuova razza di vampiri che si impone con prepotenza per la dominazione del mondo. La loro sete di sangue è così insaziabile che mietono vittime sia tra gli esseri umani che tra gli stessi vampiri. Blade, per tentare di sconfiggere questa nuova minaccia, è costretto ad allearsi con i Bloodpack, una squadra elitaria di guerrieri-vampiri specificamente addestrati.

(Avventura, commedia, drammatico, 2009, durata: 101 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di Dean Murphy con Paul Hogan, Alan Powell, Shane Jacobson, Deborah Kennedy, Morgan Griffin, Roy Billing.

Trama del Film In viaggio con Charlie: Il film racconta la storia di un padre e un figlio alle prese con un’incredibile avventura on the road che li porterà a soddisfare il desiderio di una vita: pescare al largo della punta settentrionale dell’Australia. La morte improvvisa e inaspettata di sua moglie, ha catapultato Charlie in uno stato di profonda depressione. Boots, preoccupato per il padre, escogita allora un piano per aiutarlo a riprendersi e a gestire il dolore.

(Azione, thriller, 2008, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Rai 4
Un film di John Moore con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O’Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue.

Trama del Film Max Payne: Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia.

(Drammatico, azione, 1997, durata: 125 Min) in onda alle 21.20 su Cielo
Un film di Ridley Scott con Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft, Jason Beghe, Scott Wilson, Lucinda Jenney.

Trama del Film Soldato Jane: Nel parlamento americano si discute molto sull’opportunità di ammettere le donne all’addestramento anche in alcune unità di massima sicurezza, quale la Navy Seals. La senatrice Lilian DeHaven riesce ad imporsi ed ottiene l’ammissione di un elemento femminile alle prove di selezione di quel corpo. La scelta cade su Jordan O’Neil, ufficiale nei servizi segreti della Marina. Jordan arriva al campo, e la sua presenza crea scompiglio, sia nel comandante e negli altri ufficiali istruttori sia tra le altre reclute. L’addestramento è durissimo, e, sotto il comando dell’inflessibile maggiore John, O’Neil passa settimane d’inferno sul piano fisico ed emotivo, e molti si aspettano che abbandoni il campo, a cominciare dalla senatrice che ora preferirebbe un fallimento della sua iniziativa.

  • Frantic (thriller, 1988, durata: 121 Min) in onda alle 21.10 su Paramount Channel
  • Insegnami a volare (sentimentale, 2013, durata: 89 Min) in onda alle 21.25 su La5
  • La maschera di fango (western, 1952, durata: 93 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie


Czytaj więcej…

Stasera in TV: i Film di Oggi Lunedì 13 Maggio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Star Wars: Il Risveglio della Forza, Creed – Nato per combattere, The Town, Blade II, In viaggio con Charlie, Max Payne, Soldato Jane.

Źródło: ComingSoon.it

Stasera in TV: in onda “Star Wars” e “Creed”

Max Payne [Rai 4, ore 21:12]: Max Payne è un poliziotto del dipartimento di New York. Un giorno torna a casa e trova moglie e bambina assassinati per mano di un gruppo di tossicodipendenti strafatti di una nuova droga sintetica chiamata Valkyr. Dopo tre …

Źródło: Liveunict | Magazine sull’Università di Catania

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *