Stasera in tv | Lunedì 13 Maggio | La chicca da non perdere

Stasera in tv | Lunedì 13 Maggio | La chicca da non perdere

Stasera in Tv, 13 Maggio 2019, in prima serata su Tv8 va in onda Creed – Nato per combattere. Il film è uno spin-off della saga su Rocky Balboa ed è interpretato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, su Tv8 alle 21.30, va in onda Creed – Nato per combattere. Il film è uscito nei cinema nel 2015 ed è diretto e co-scritto dal regista statunitense Ryan Coogler. La pellicola cinematografica dura 133′ ed è da considerarsi come lo spin-off della saga cinematografica dedicata alla figura di Rocky Balboa.

Creed - Nato per combattere

 

La trama ha inizio nove anni dopo gli eventi raccontati in Rocky Balboa, sesto film della serie omonima creata da Sylvester Stallone. Questa volta il protagonista è Adonis Johnson, il figlio illegittimo del noto pugile Apollo Creed. Il ragazzo aveva solo 13 anni nel 1998. Adonis non ha mai conosciuto suo padre e, dopo un’infanzia difficile tra riformatori e la morte della madre, va a vivere a casa di Mary Anne, la vedova di Apollo. Nel 2015, Adonis compie 30 anni e si accorge di amare il pugilato, proprio come suo padre. Inizia, quindi, a combattere con il cognome della madre per guadagnarsi merito senza paragoni con suo padre. Pian piano nascerà in lui un grande interesse per le leggendarie sfide tra suo padre e il famoso Rocky Balboa.

Stasera in Tv

Nel cast di Creed – Nato per combattere, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Michael B. Jordan (Adonis “Donnie” Johnson), Sylvester Stallone (Rocky Balboa), Tessa Thompson (Bianca), Phylicia Rashād (Mary Anne Creed), Tony Bellew (Ricky Conlan), Graham McTavish (Tommy Holiday).

Stasera in Tv

  • Questo film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff. Lo storico produttore della serie di Rocky Balboa è deceduto prima dell’uscita del progetto.

Stasera in Tv

  • La prima scena del film è stata girata durante l’intervallo della partita di calcio tra Everton e West Bromwich Albion. La scena è ambientata nel Goodison Park di Liverpool.

Stasera in Tv

  • Il film ha avuto incassi notevoli. A livello mondiale la pellicola ha incassato circa 173,5 milioni di dollari.

Stasera in Tv

  • Lo storico The Victor Café di Philadelphia, per le riprese, è stato trasformato nell’Adrian’s Restaurant.

Stasera in Tv

  • Sylvester Stallone, in fase di pre-produzione, ha scelto di far indossare al giovane protagonista, durante un combattimento, i pantaloncini a stelle e strisce portati dallo stesso Apollo in uno dei film precedenti.

Stasera in Tv


Czytaj więcej…

Stasera in Tv – Creed – Nato per combattere: curiosità sul film

Stasera in Tv, 13 Maggio 2019, in prima serata su Tv8 va in onda Creed – Nato per combattere. Il film è uno spin-off della saga su Rocky Balboa ed è interpretato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa …

Źródło: Gogo Magazine (Blog)

Stasera in tv | Lunedì 13 Maggio | La chicca da non perdere

Ma la pellicola merita una certa attenzione per la grande interpretazione di Sylvester Stallone, che veste i panni di Rocky Balboa in maniera del tutto inedita: per la prima volta non sarà Rocky a combattere ma sarà lui a insegnare ad Adonis tutti i trucchi del …

Źródło: DonnaPOP

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *