Stavolta il Bologna sorride: Shalke 04 battuto 2-3

Schalke 04Bologna 2-3: Poli, Sansone e Palacio i marcatori dell …

Un notevole passo avanti rispetto alla sconfitta contro il Colonia dello scorso venerdì: è un altro Bologna quello che ha affrontato e battuto lo Schalke 04 allo Stadio Sportplatz Langau di Kitzbuhel. I sorrisi per lo staff tecnico rossoblù – compreso Mihajlovic che …

Źródło: Sky Sport

Bologna Schalke 04 3-2, i rossoblù ribaltano il match

Schalke 04 (4-4-2): Nubel; Kenny (1' st Langer), Nastasic (1' st Plechaty), Stambouli (1' st Boujellab), Oczipka (1' st Serdar); Caligiuri (23' pt Schöpf, 1' st Can), Mascarell, Mercan (17' st McKennie), Carls (45' st Rudi); Reese, Harit (30' st Skrzybski).

Źródło: Il Resto del Carlino

Video/ Schalke 04 Bologna (2-3): highlights e gol. Bella prova degli …

Bellissimo successo in amichevole per il Bologna che ieri a Kitzbuhel, ha avuto la meglio con il risultato di 3-2 sui tedeschi dello Schalke 04. Come emerge nel video di Schalke 04 Bologna, la squadra felsinea, pur priva ancora della sua guida Mihajlovic, si è …

Źródło: Il Sussidiario.net

Stavolta il Bologna sorride: Shalke 04 battuto 2-3

Il Bologna si prende la rivincita sulla Bundesliga, e dopo la brutta sconfitta di venerdì a Kufstein contro il Colonia, stavolta batte lo Schalke 04. Superati 3-2 i tedeschi, in ricostruzione dopo una stagione in cui han rischiato la retrocessione, ribaltando un brutto …

Źródło: La Repubblica

Schalke 04Bologna: dove vederla in tv e streaming

Dopo i primi facili test contro Sciliar e Virtus Bolzano, il cammino del Bologna ha incontrato il primo stop in precampionato contro i tedeschi del Colonia. La squadra rossoblù torna in campo contro un'altra formazione tedesca: lo Schalke 04 del nuovo …

Źródło: Goal.com

LIVE – Schalke 04Bologna 2-3, amichevole 2019 (DIRETTA)

La diretta live di Schalke 04Bologna, match amichevole del precampionato 2019 dei felsinei. A Kitzbuhel appuntamento di prestigio per i rossoblu che dopo il Colonia adesso se la vedono con un'altra squadra tedesca, stavolta di grandissimo prestigio …

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *