Stefano De Martino e Belen Rodriguez/ “Cuore di mamma”: dedica d …

Reggina, il sogno continua: Granillo da sballo con 15.000 tifosi ...

di C.F.

Per Don Matteo 12 primo ciak in piazza Duomo il 20 maggio dove, dopo Belén Rodriguez, sbarcherà anche il marito e ballerino Stefano De Martino, ma potrebbero esserci sorprese e soprattutto ritorni, a cominciare da quello dell’ex capitano Simone Montedoro, amatissimo dalle fan. Tutto pronto per le riprese spoletine della nuova stagione di Don Matteo, che sarà girata in città per la regia di Raffaele Androsiglio e Alexis Sweet. Per la prima settimana cast e troupe lavoreranno nel set principale di piazza Duomo, ma sul calendario delle riprese pesa molto l’incognita meteorologica, che potrebbe richiedere alcune variazioni.

Medium – Satiri – 2 maggio 2019Medium – Satiri – 2 maggio 2019

Dopo Belén arriva De Martino Atteso in città il ritorno di Terence Hill, protagonista indiscusso della fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, che l’inverno prossimo tornerà nelle case degli italiani. Ma la novità di Don Matteo 12 è il ballerino Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sarebbe lui l’attore speciale che comparirà almeno in un episodio della nuova stagione, seguendo l’esperienza già testata dalla moglie Belén Rodriguez, sul set di Don Matteo nel 2015, e anche del conduttore Carlo Conti. Come sempre il blocco di riprese al via si interromperà prima del Festival dei Due Mondi, così da lasciare piazza Duomo al palco di Spoleto 62, su cui si alzerà il sipario il 28 giugno. Attori e cast sbarcheranno anche in alcuni dei borghi intorno a Spoleto, probabilmente in almeno un paio della Valnerina, che faranno da set ai dieci episodi che saranno incentrati sui dieci comandamenti. Per molti la dodicesima stagione di Don Matteo sarà l’ultima, ma molto dipenderà dal successo della fiction, che sarà trasmessa nel 2020.

@chilodice


Czytaj więcej…

Stefano De Martino 'costretto' a dare una brutta notizia a poche ore …

Nonostante l'allungo di altre tre puntate questo momento doveva arrivare. Purtroppo stasera, lunedì 12 maggio 2019 su Rai Due andrà in onda l'ultimo appuntamento di Made in Sud. Il programma comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta è …

Źródło: Kontrokultura

Dopo Belén arriva Stefano De Martino: tutto pronto a Spoleto per il …

Per Don Matteo 12 primo ciak in piazza Duomo il 20 maggio dove, dopo Belén Rodriguez, sbarcherà anche il marito e ballerino Stefano De Martino, ma potrebbero esserci sorprese e soprattutto ritorni, a cominciare da quello dell'ex capitano Simone …

Źródło: Umbria 24 News

“Io, vittima di pregiudizi per la mia storia con Belen”: lo sfogo di …

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po' invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza”. Stefano De Martino si è …

Źródło: TPI

Stefano De Martino e Belen Rodriguez/ “Cuore di mamma”: dedica d …

Ieri la festa della mamma ha portato alla luce numerosi messaggi social dedicati a coloro che ci hanno messo al mondo. I personaggi del mondo dello spettacolo, sono stati i primi a condividere scatti e dediche e tra questi, non è mancato Stefano De Martino.

Źródło: Il Sussidiario.net

Made in sud, Fatima Trotta sogna Sanremo: le parole su De Martino

È stato un anno particolare per l'atmosfera che si è respirata, per la nuova conduzione su Stefano De Martino e Biagio Izzo. Un'edizione che ci ha fatto riscoprire artisticamente e umanamente“, ha dichiarato la conduttrice. “Si è creata un'atmosfera …

Źródło: Gossip e Tv

Stefano De Martino parla dell'ultima puntata di Made in Sud e dei …

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata dell'edizione 2019 di Made in Sud. Stefano De Martino, conduttore insieme a Fatima Trotta, ha rilasciato un'intervista in cui parla dello show e dei suoi progetti futuri. Al Corriere della Sera il neo conduttore ha …

Źródło: Voce di Napoli

Stefano De Martino ed il tenero omaggio a Belen: “Cuore di mamma”

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più una novità per nessuno. La coppia ha ritrovato feeling e passione nel corso di questi ultimi mesi e dopo un periodo di rodaggio ha sciolto le riserve ed ha ammesso pubblicamente il ritorno …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *