Stephanie Niznik è morta: Nina Feeney di Everwood si è spenta a 52 anni

È morta Stephanie Niznik, era Nina Feeney nella serie 'Everwood'

È morta a 52 anni Stephanie Niznik, attrice statunitense famosa per la serie tv Everwood in cui interpretava il ruolo di Nina Feeney, e per il film Star Trek: l'insurrezione (1998). Sconoscute le cause del decesso, come rivela Variety, avvenuto a Encino, …

Źródło: La Repubblica

Stephanie Niznik, morta l'attrice statunitense. Era Nina Feeney nella popolare serie tv “Everwood”

Stephanie Niznik, attrice statunitense, è morta a 52 anni. A dare la notizia il sito di Variety: il decesso risale al 23 giugno ma solo ora è stato reso noto. Stephanie era conosciuta per aver interpretato Nina Feeney nella popolare serie tv “Everwood”. Non si …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Stephanie Niznik è morta: Nina Feeney di Everwood si è spenta a 52 anni

Un altro brutto risveglio per i patiti delle serie tv: Stephanie Niznik è morta. L'attrice che è nota al grande pubblico per il suo ruolo in Star Trek e, soprattutto, nel medical drama Everwood in cui vestiva i panni di Nina Feeney, la bionda vicina del protagonista, …

Źródło: OptiMagazine

Stephanie Niznik è morta/ La Nina Feeney di Everwood aveva 52 anni

Stephanie Niznik è morta, lutto nel mondo dello spettacolo: l'attrice nata a Bangor è deceduta all'età di 52 anni, anche se non sono state ancora rese note le cause. Come riporta Variety, il decesso risalirebbe allo scorso 23 giugno 2019, con la famiglia che …

Źródło: Il Sussidiario.net

Morta Stephanie Niznik a 52 anni, addio alla Nina Feeney di “Everwood” e al volto di Star Trek

L'attrice statunitense Stephanie Niznik, nota per la serie tv “Everwood”, in cui vestiva i panni di Nina Feeney, la bionda vicina di casa della famiglia Brown, e per il film “Star Trek: l'insurrezione” (1998), è morta a Encino, in California, all'età di 52 anni.

Źródło: Cinema Fanpage

Stephanie Niznik, morta l'attrice di Star Trek e Everwood

Stephanie Niznik è nota per aver recitato in Star Trek e nel medical drama Everwood. Originaria di Bangor, dopo aver ottenuto un master alla Cal Arts, l'attrice ha iniziato a partecipare ad alcune serie tv tra cui Vanishing e La signora in giallo. Dopo aver fatto …

Źródło: Movieplayer.it

Lutto nel mondo dello spettacolo: la nota attrice è morta a soli 52 anni

Stephanie Niznik, che era nata a Bangor, nel Maine, il 20 maggio 1967, in realtà è deceduta da giorni, il 23 giugno scorso, da quanto si è appreso. L'annuncio della sua morte è stato dato solo ora con una 'breaking news' dall'edizione online della rivista …

Źródło: Caffeina Magazine

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *