Strange But True: recensione del film con Margaret Qualley e Nick Robinson

Strange but true

Strange but true, basato su un romanzo di John Searles finora inedito in Italia, inizia con una rivelazione che vuole scioccante e spiazzante, prosegue seguendo i personaggi che come schegge impazzite si muovono in conseguenza di questa rivelazione, …

Źródło: Fantasy Magazine

Strange But True: recensione del film con Margaret Qualley e Nick Robinson

Strange But True prende il via nel momento in cui la futura madre decide di comunicare il prodigio alla famiglia del fidanzato, ancora in lutto nonostante sia passato un lustro: la madre Charlene è perennemente arrabbiata e tormentata; il padre Richard si è …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Strange But True, la recensione: se la famiglia non è affatto immacolata

L'elaborazione del lutto conosce infinite vie. C'è chi si chiude a riccio, chi volta pagina per dimenticare, chi finge di stare bene, chi si crogiola nel dolore. In questa recensione di Strange But True ci addentreremo in territori scomodi, perché l'opera seconda di …

Źródło: Movieplayer.it

STRANGE BUT TRUE: al cinema il teen mystery di Rowan Athale

Un inconcepibile mistero da sbrogliare e un lutto da elaborare sulla lunga distanza: questi i due fili che si intrecciano in Strange But True, adattamento dell'omonimo romanzo di John Searles per la regia di Rowan Athale. Dietro allo scioglimento della …

Źródło: MSD – masedomani.com

Strange But True: la recensione del film con Margaret Qualley

Paranormale, mistero e segreti inconfessabili si intrecciano in Strange But True, thriller diretto da Rowan Athale e ispirato al romanzo di John Searles. Il film narra la storia di Melissa (Margaret Qualley), la quale sostiene di essere incinta di nove mesi del suo …

Źródło: GingerGeneration.it

Strange But True: thriller ambizioso con un cast di talento ma poco sfruttato

Strange But True: thriller ambizioso con un cast di talento ma poco sfruttato. A brillare tra i protagonisti è ancora una volta Margaret Qualley, cherubino dalla magnetica presenza. Al cinema. di Emanuele Sacchi. giovedì 12 settembre 2019 – Recensioni.

Źródło: MYmovies.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *