Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stranger Things 3, il nuovo trailer che mostra l'estate del 1985

Hawkins, Indiana. 1985. I bambini di Stranger Things sono cresciuti sotto i nostri occhi (più o meno come i protagonisti della saga Harry Potter) e non sono più bambini. Fa un certo effetto vedere Eleven/Millie Bobby Bobby Brown, Dustin/Gaten Matarazzo, Mike/Finn Wolfhard e tutti gli altri cambiare di stagione in stagione. La terza dello show dei fratelli Duffer arriva a distanza di due anni della seconda e riprende possesso del suo «slot» originale: l’estate (aveva infatti debuttato nel luglio del 2016). Il nuovo trailer divulgato oggi e le nuove immagini promettono infatti una piccola, torrida epica estiva in piena regola. Appuntamento fissato per il 4 luglio, il Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti. 

Ancora negli anni OttantaSappiamo che la terza stagione di Stranger Things, a oggi praticamente serie-bandiera della produzione originale Netflix, sarà ambientata nell’estate del 1985. Il trailer stesso mette l’accento sullo sviluppo dei ragazzi che ora sono entrati nell’adolescenza. Sappiamo anche, infatti, che i nuovi episodi (otto) calcheranno sul tema dei primi amori mentre la minaccia posta del Demogorgone e bizzarre creature affini continua a imperversare; stavolta sarà coinvolta anche una piscina tra i misteri della cittadina, assieme alla sua bagnina (Francesca Reale). Oltre al cast usuale vedremo in scena anche Jake Busey e il volto iconico del Westley di Una storia fantastica Cary Elwes. Grande attesa, naturalmente. 

20 marzo 2019 (modifica il 21 marzo 2019 | 13:28)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

5 cose che abbiamo capito dal trailer della terza stagione di …

Dopo molta attesa è stato finalmente pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things. Come già sapevamo ritroveremo i nostri protagonisti nell'estate 1985, più precisamente nei giorni attorno al 4 luglio, ovvero la festa dell'indipendenza …

Źródło: Wired.it

'Stranger Things', guarda il primo trailer dell'attesissima terza stagione

Un'estate può cambiare tutto. E quella del 1985 per i protagonisti di Stranger Things cambia davvero tutto. Dopo i titoli degli episodi, pronti per tutte le novità nel trailer dell'attesissima terza stagione? A partire da una location inedita e una nuova mostruosa …

Źródło: Rolling Stone Italia

Stranger Things 3, il trailer della nuova stagione sulle note degli Who

Si presenta così il trailer della terza stagione di Stranger Things che sarà rilasciata il prossimo 4 luglio a quasi due anni di distanza dalla seconda stagione. Otto nuovi episodi per la serie TV creata dai fratelli Duffer, ambientati nell'estate del 1985, a ridosso …

Źródło: MondoFox

Stranger Things 3, il nuovo trailer che mostra l'estate del 1985

Hawkins, Indiana. 1985. I bambini di Stranger Things sono cresciuti sotto i nostri occhi (più o meno come i protagonisti della saga Harry Potter) e non sono più bambini. Fa un certo effetto vedere Eleven/Millie Bobby Bobby Brown, Dustin/Gaten Matarazzo, …

Źródło: Corriere della Sera

Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Attesa con la stessa trepidazione riservata alle vacanze estive, la terza stagione della serie TV 'Stranger Things' sbarcherà su Netflix giovedì 4 luglio: in attesa dello streaming, è stato rilasciato il trailer ufficiale lungo, quello che finalmente ci consente di …

Źródło: Quotidiano.net

Stranger Things 3 esce il 4 luglio 2019: il trailer ufficiale

Più anni Ottanta di così non si può: la terza stagione di Stranger Things debutterà il 4 luglio 2019 e dalle immagini del trailer promette di essere colorata, esaltante e spaventosa. Il Luna Park, i centri commerciali, i poteri di Undici, ma soprattutto adolescenti …

Źródło: TvZap

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *