Striscia la Notizia, siluri ad Ornella Vanoni: “È irrecuperabile”

Striscia la Notizia, siluri ad Ornella Vanoni: “È irrecuperabile”

ornella vanoni

L’intervista di Ornella Vanoni a ‘Domenica In’ di cinque giorni fa ha dato modo a ‘Striscia la Notizia’ di prendere di mira la cantante.

Da tempo ‘Striscia la Notizia’ si diverte a punzecchiare la concorrenza con servizi irriverenti. Questa volta il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci e che da oltre 30 anni va in onda in maniera ininterrotta su Mediaset prende di mira Mara Venier e la sua ‘Domenica In’. In particolare, ‘Striscia’ si concentra sulla presenza di Ornella Vanoni in quella che è stata la puntata del 24 marzo scorso. La celebre cantante, intervistata dalla Venier, ha risposto con una verve che non sempre è solita vedere in un ospite di una trasmissione televisiva. Le risposte della 84enne artista milanese hanno messo a più riprese ‘Zia Mara’ in imbarazzo. E non è mancato nemmeno un malore avvenuto in diretta, poi prontamente risolto. Si è parlato anche si cose profondamente private, come della mancata occasione di andare a letto con il compianto Franco Califano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Vanoni dice: “Da giovani eravamo amici ma in un certo senso ci piacevamo. C’era affinità? Se mi sarebbe piaciuto? Ma che domanda è?”. E per i conduttori di ‘Striscia la Notizia’, Ficarra e Picone, ce n’è abbastanza per mettere Ornella Vanoni in cima alla loro classifica settimanale de ‘I Nuovi Mostri’. La motivazione: “Lei e Mara Venier dovevano parlare di sentimenti e ne è uscito fuori un bordello”. Nell’intervista però si sono toccati anche temi più delicati ed importanti. “Ho avuto a che fare con la depressione, nonostante fossi una persona solare. Alla fine sono diventata molto borderline tra il buonumore e questa sindrome. Che è terribile perché chi ti vede non si accorge di come ti senti veramente. Invecchiando si diventa come i bambini e si riesce a dire quello che pensi davvero. Oggi mi sento più felice di quando ero giovane e sono serena e contenta per quella che è stata la mia vita”.


Czytaj więcej…

Striscia la Notizia, attacco ad Ornella Vanoni: “È fuori controllo”

… a più riprese 'Zia Mara' in imbarazzo. E non è mancato nemmeno un malore avvenuto in diretta, poi prontamente risolto. Si è parlato anche si cose profondamente private, come della mancata occasione di andare a letto con il compianto Franco Califano.

Źródło: ViaggiNews.com

Striscia la Notizia, siluri ad Ornella Vanoni: “È irrecuperabile”

“Con Franco Califano sarebbe potuto essere e non è stato. Non siamo mai finiti a letto insieme”. Mara Venier le domanda se le sarebbe piaciuto, ed Ornella Vanoni risponde: “Ma che domanda è?”. Lasciando capire in maniera chiara che l'avrebbe trovata …

Źródło: TuttoMotoriWeb.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *