Suicida Luciano Zazzeri, da bagnino a chef stellato

Suicida Luciano Zazzeri, da bagnino a chef stellato

Cronaca martedì 19 marzo 2019 ore 17:30

Duomo stracolmo di persone a Cecina per l’ultimo saluto al notissimo chef morto a 63 anni. Il ricordo commosso dei figli

CECINA — In centinaia oggi hanno reso l’ultimo omaggio a Luciano Zazzeri, lo chef titolare del ristorante La Pineta morto domenica scorsa a 63 anni.

I funerali si sono svolti nel Duomo di Cecina, con la chiesa che non è riuscita a contenere tutti e moltissime sono state le persone che si sono assiepate in piazza, in attesa del feretro, uscito tra gli applausi.

C’erano amici, parenti, colleghi, clienti, dipendenti del locale e i figli, che gli hanno tributato un commosso ricordo dicendosi “Orgogliosi” di loro padre.

La salma è stata poi tumulata al cimitero di Bibbona.


Czytaj więcej…

Addio a Luciano Zazzeri, il re del mare

Marina di Bibbona (Livorno), 19 marzo 2019 – Se l'è portato via il male peggiore, l'oscuro male di vivere. Non l'avresti sospettato, malgrado uno strano velo di malinconia malcelato nello sguardo umile e buono. Luciano Zazzeri, il pescacciatore di Marina di …

Źródło: La Nazione

È morto Luciano Zazzeri, lo chef stellato toscano con il mare nel cuore

Sessantatre anni, una passione per il suo mare, una vita dedicata al locale che chiamava "la Baracca", ovvero La Pineta, il ristorante stellato di Marina di Bibbona. Due figli, Andrea e Daniele, che lavoravano con lui in cucina. Luciano Zazzeri ha lasciato tutto …

Źródło: La Repubblica

Morto Luciano Zazzeri: lo chef stellato del mare

E' stato trovato privo di vita nel garage della casa dei suoi genitori Luciano Zazzeri, chef stellato del ristorante la Pineta a Marina di Bibbona. Aveva 63 anni, probabilmente si è suicidato. I motivi del gesto non sono chiari e i carabinieri, intervenuti sul posto …

Źródło: FirenzeToday

Suicida Luciano Zazzeri, da bagnino a chef stellato

Alla fine Luciano Zazzeri, chef e patròn della Pineta a Marina di Bibbona (Livorno), non ha resistito: domenica pomeriggio si è tolto la vita sparandosi con un fucile da caccia regolarmente denunciato, all'interno del garage della casa degli anziani genitori.

Źródło: il Giornale

Morte Luciano Zazzeri, lo chef stellato potrebbe essersi suicidato

Zazzeri, 63 anni, proprietario del ristorante 'La Pineta', a Marina di Bibbona, nel 2006 aveva ricevuto la sua prima stella Michelin. Zazzeri era conosciuto anche per gli ospiti che hanno frequentato il suo locale, da Mick Jagger a Harrison Ford, da Beppe Grillo …

Źródło: InterNapoli.it

I funerali di Luciano Zazzeri

CECINA — In centinaia oggi hanno reso l'ultimo omaggio a Luciano Zazzeri, lo chef titolare del ristorante La Pineta morto domenica scorsa a 63 anni. I funerali si sono svolti nel Duomo di Cecina, con la chiesa che non è riuscita a contenere tutti e moltissime …

Źródło: Qui News Cecina

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *