Super Angelina Jolie: sarà Thena in The Eternals della Marvel

The Eternals: rivelato il cast, data di uscita e il logo del film Marvel

Una delle grandissime anticipazioni che la Marvel sta rilasciando durante il Comic-Con di San Diego 2019 è che Angelina Jolie farà ufficialmente parte del cast di The Eternals. Dopo mesi di speculazioni, l'attrice premio Oscar ha confermato durante il panel …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

“The Eternals” Marvel film, rivelati cast, data di uscita e logo: ci sarà Angelina Jolie

Durante il panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che The Eternals, il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao, uscirà il 6 novembre 2020. Il regista ha voluto precisare che nella pellicola i protagonisti sono sì …

Źródło: UrbanPost

Eternals: gli attori del nuovo film Marvel riuniti in una foto di gruppo

A dirigere l'avventura sarà Chloé Zhao, reduce dal successo di critica di The Rider, e per l'occasione, la regista ha anticipato che nonostante i personaggi principali del film siano immortali, Eternals esplorerà comunque che cosa voglia dire essere degli …

Źródło: Best Movie

The Eternals: logo, cast e anticipazioni dal Comic-Con 2019

Dal panel di Marvel Studios al Comic-Con di San Diego arriva un aggiornamento su The Eternals, il film sugli "Eterni" di Marvel Comics che arriverà nelle sale il 6 novembre 2020. Chloe Zhao è stato confermato come regista e il capo dei Marvel Studios, …

Źródło: Cineblog.it (Blog)

'The Eternals', ecco tutto quello che devi sapere sul film con Angelina Jolie

Ci sono un sacco di motivi per cui essere entusiasti circa novembre 2020. Quel mese vedrà l'uscita del film de The Eternals dei Marvel Studios. Ora, se non conoscete gli Eterni, non siete gli unici. Kevin Feige ha presentato il cast sul palco Hall H del …

Źródło: Popcorn TV News

Super Angelina Jolie: sarà Thena in The Eternals della Marvel

Ci sarà anche Angelina Jolie in The Eternals, l'attesissimo nuovo film della Marvel che arriverà nei cinema il 6 novembre 2020. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore Kevin Feige al Comic-Con di San Diego 2019, dove ha portato sul palco i protagonisti …

Źródło: LaPresse

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *