Supplica potente alla Vergine del Rosario di Pompei da recitare …

Supplica potente alla Vergine del Rosario di Pompei da recitare ...

Migliaia di fedeli hanno raggiunto Pompei, provincia di Napoli, fin dalle prime ore della mattina e da ogni parte d’Italia per il tradizionale appuntamento dell‘8 maggio con la Supplica della Madonna di Pompei. La messa sarà celebrata alle 10:30 dall’arcivescovo Edgar Pena Parra, sostituto per gli Affari generali della Segreteria di Stato ed è stata preceduta dalla discesa del quadro della Madonna.

Al termine del rito liturgico i fedeli si ritroveranno sul sagrato della basilica, alle 12, per la recita della supplica. Secondo le previsione dell’amministrazione locale sono attese oltre ottantamila persone per l’evento legato alla Madonna di Pompei. Una ricorrenza che cade l’otto maggio, giorno in cui, nel 1876, fu posata la prima pietra della Basilica.

Per chi non avrà la possibilità di recarsi a Pompei per seguire dal vivo la Supplica della Madonna di Pompei sarà possibile seguirla in tv sulle frequenze di Tv Sat 2000 (canale 28 del digitale terrestre) a partire dalle ore 10:30, l’emittente seguirà anche la supplica con inizio alle ore 12:00. Inoltre Tv Sat 2000 offre anche il servizio streaming e per tale motivo sarà possibile assistere all’evento anche su tablet e smartphone.

La cerimonia sarà seguita in diretta, con collegamenti a partire dalle 10:00, anche da Canale 21 con commento della mattinata dedicata alla Madonna di Pompei affidato a Peppe Iannicelli. Inoltre sull’emittente napoletana sarà possibile rivedere la replica dalle 19. Diretta anche via Facebook sulla pagina Pontificio Santuario di Pompei.

;


Czytaj więcej…

Supplica alla Madonna di Pompei/ 8 maggio 2019, diretta video e …

Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei: alle 12.00 prenderà il via la supplica alla Madonna di Pompei, Beata Vergine del Santo Rosario. Come vi abbiamo raccontato, sono tantissimi i fedeli provenienti da ogni parte d'Italia e del Mondo: come …

Źródło: Il Sussidiario.net

Supplica potente alla Vergine del Rosario di Pompei da recitare …

I. – O Augusta Regina delle vittorie, o Vergine sovrana del Paradiso, al cui nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati figli vostri, che la bontà vostra ha prescelti in questo …

Źródło: Papaboys 3.0 (Comunicati Stampa) (Blog)

Pompei, live la Supplica alla Beata Vergine del Santo Rosario

La Supplica è social: dalle 10 la diretta Facebook per recitare l'ora del mondo. Il desiderio è che tutti possano sentirsi, almeno spiritualmente, a Pompei per recitare, insieme ai fedeli accorsi in piazza Bartolo Longo, la Supplica alla Beata Vergine del Santo …

Źródło: Il Mattino

Supplica della Madonna di Pompei dell'8 maggio: dove vederla in …

Migliaia di fedeli hanno raggiunto Pompei, provincia di Napoli, fin dalle prime ore della mattina e da ogni parte d'Italia per il tradizionale appuntamento dell'8 maggio con la Supplica della Madonna di Pompei. La messa sarà celebrata alle 10:30 …

Źródło: Notizie Audaci

Supplica Madonna di Pompei oggi 8 Maggio in diretta tv: orari …

Oggi 8 Maggio si terrà l'attesa Supplica alla Madonna di Pompei, celebrazione che richiama nella cittadina napoletana migliaia di fedeli provenienti da tutto il mondo. Come ormai accade da qualche anno la celebrazione sarà trasmessa in diretta tv …

Źródło: Amalfi Notizie

Supplica alla Madonna, mons. Peña Parra: Pompei oasi di speranza

Amedeo Lomonaco – Città del Vaticano. “In questo Santuario accorrono pellegrini e devoti d'ogni parte d'Italia e di altre nazioni, stringendo tra le mani la corona e attirati dalla Vergine del Rosario che ci chiama ad essere dei contemplativi, come lo era Maria; …

Źródło: Vatican News

Supplica alla Madonna di Pompei, pellegrini da Polonia e Argentina

Sono tantissimi i fedeli provenienti da ogni parte d'Italia e del Mondo che questa mattina sono giunti a Pompei per la supplica alla Beata Vergine del Santo Rosario. In particolare nella città mariana è arrivato un nutrito gruppo di pellegrini provenienti …

Źródło: NapoliToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *