Tagli capelli: «shag» come Anne Hathaway o «bob» come Natalie …

Tagli capelli: «shag» come Anne Hathaway o «bob» come Natalie ...

Probabilmente l’ultima volta che Anne Hathaway ha rivoluzionato la sua chioma risale a qualche anno fa, quando decise di sfoggiare un pixie cut che si sposava alla perfezione con i lineamenti del suo viso. Dopo quel cambio look, ad accompagnarla è stata sempre una chioma dalla lunghezza media, simmetrica che negli anni non ha subito grandi trasformazioni. Fino ad oggi.

Proprio pochi giorni fa, infatti, il suo hairstylist Adir Abergel ha postato su instagram una foto in bianco e nero del nuovo hair look dell’attrice.

Un taglio shag, di ispirazione seventies, movimentato da onde ampie e leggere che danno al look un risultato fresco, audace e sbarazzino.

Una soluzione che oltre a essere di gran tendenza visto il gran ritorno dello stile shag, si presta alla calda stagione in arrivo e alle sue elevate temperature. La lunghezza che sfiora il collo, la texture wavy, le ciocche ben sfilate e quell’effetto finto messy lo rendono pratico, fresco e facilmente gestibile. Anche nel caso in cui si voglia impreziosirlo con un ciuffo-frangia, proprio come ha fatto la stessa Anne.

Ma il taglio shag, sebbene salito in fretta in cima alla lista dei tagli hot dell’estate, deve vedersela con un suo rivale che da stagioni ormai detiene il primato degli haircut più desiderati e gettonati di sempre: il bob. L’ultima famosa ad essersi lasciata rapire dall’allure trendy del famoso caschetto è Natalie Portman. L’attrice ha sfoggiato il nuovo taglio sul tappeto rosso di WE Day, in California, proprio qualche giorno fa. Autore del nuovo look è l’hairstylist Cervando Maldonado, che ha accorciato di pochi centimetri la chioma della Portman, da tempo affezionata al suo bel lob.

A rendere il look più grintoso le punte texturizzate e leggermente mosse. Pratico e di tendenza è l’hairstyle perfetto per i mesi caldi alle porte. Quale taglio avrà la meglio la prossima estate? Ai posteri «l’ardua» sentenza.

Bob: il taglio di capelli N.1


Czytaj więcej…

Tagli capelli: «shag» come Anne Hathaway o «bob» come Natalie …

A rendere il look più grintoso le punte texturizzate e leggermente mosse. Pratico e di tendenza è l'hairstyle perfetto per i mesi caldi alle porte. Quale taglio avrà la meglio la prossima estate? Ai posteri «l'ardua» sentenza.

Źródło: Vanity Fair.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *