Tennis, ATP Masters 1000 Cincinnati 2019: Andrey Rublev firma l …

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Federer eliminato agli ottavi …

Clamoroso a Cincinnati, dove esce di scena il sette volte vincitore Roger Federer, battuto nettamente 6-3, 6-4 dal Next Gen Rublev, n° 70 del ranking mondiale. Avanza senza problemi Novak Djokovic, che ora ha la strada spianata verso il bis consecutivo …

Źródło: Sky Sport

A Cincinnati Federer sconfitto da Rublev. Barty ok soffrendo

Nel tabellone maschile, dopo un secondo turno disastroso per le teste di serie, erano rimaste le stelle di Novak Djokovic e Roger Federer. Il primo chiuderà il programma nella notte italiana contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Il campione svizzero, sulla …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Roger Federer: "Impressionato da Rublev. Ora devo lavorare sodo"

Era da Shanghai dello scorso anno che Roger Federer non perdeva una partita per due set a zero. A interrompere questa striscia "positiva", il russo Andrey Rublev, capace di interrompere la corsa dello svizzero in appena 62 minuti col punteggio di 6-3 6-4.

Źródło: Tennis World Italia

Federer eliminato da Rublev a Cincinnati: 'Era ovunque, mi ha …

Così, dopo le eliminazioni di Tsitsipas, Zverev e Nishikori nei sedicesimi di finale, negli ottavi escono di scena anche Karen Khachanov e, soprattutto, Roger Federer. Davvero clamorosa l'eliminazione del 'maestro' svizzero, superato in due set in poco più di …

Źródło: Blasting News Italia

Roger Federer dopo la sconfitta a Cincinnati: “Era la prima volta che …

Roger Federer SUI : “Rublev ha giocato molto bene. Sicuramente all'inizio ho faticato al servizio. Sono stato breakato nei primi turni di battuta e ciò ha influito anche il resto dell'incontro. Ma è stata dura, lui stava giocando bene, io forse ero in difficoltà …

Źródło: LiveTennis.it

Cincinnati: clamorosa eliminazione per Federer

TORINO – Il sette volte campione Roger Federer è stato eliminato al terzo turno del Cincinnati Masters dal numero 70 del ranking mondiale, Andrey Rublev. Il russo ha battuto il campione svizzero 6-3, 6-4 e ora affronterà il connazionale, Daniil Medvedev, per …

Źródło: Tuttosport

Tennis, ATP Masters 1000 Cincinnati 2019: Andrey Rublev firma l …

Andrey Rublev firma la sorpresa nel torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati: sul cemento outdoor statunitense il qualificato russo supera, in poco più di un'ora di gioco, la testa di serie numero 3, l'elvetico Roger Federer, con il punteggio di 6-3 6-4, e si regala …

Źródło: OA Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *