Tennis: Djokovic e Barty al comando, Berrettini sempre ottavo nella Race of London

Tennis, ATP Vienna 2019: Matteo Berrettini supera un problema alla caviglia e batte in rimonta Kyle Edmund al 1° turno

Nel primo turno dell'ATP 500 indoor di Vienna Matteo Berrettini riesce a superare la paura di un possibile infortunio alla caviglia destra e ha la meglio alla distanza sul britannico Kyle Edmund col punteggio di 3-6 6-3 6-4. Il primo a fronteggiare palle break è …

Źródło: OA Sport

Torneo di Vienna, esordio vincente per Matteo Berrettini

Vienna (Austria), 21 ottobre 2019 – Matteo Berrettini parte bene nell'"Erste Bank Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 2.296.490 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Vienna, in Austria. Il 23enne romano, numero 11 del ranking …

Źródło: Quotidiano.net

ATP Vienna: Berrettini rimonta, Sonego saluta

Nella settimana in cui Matteo Berrettini si è riposato in vista dello sprint decisivo per le Finals, più o meno tutti i suoi rivali – da Fognini a Goffin, Monfils e Schwartzman (4 a tutti per l'occasione persa) hanno giocato per lui, arrendendosi in fretta.

Źródło: Ubi Tennis

ATP Vienna: I risultati con il dettaglio del Day 1. Matteo Berrettini elimina Kyle Edmund. Fuori Sonego

Matteo Berrettini approda al secondo turno nel torneo ATP 250 di Vienna. L'azzurro ha superato in rimonta il britannico Kyle Edmund, numero 75 Atp: con il punteggio di 36 63 64 in due ore e 6 minuti di gioco. Al secondo turno Berrettini affronterà il vincente …

Źródło: LiveTennis.it

Tennis: Djokovic e Barty al comando, Berrettini sempre ottavo nella Race of London

Lo spagnolo ha appena trenta punti di vantaggio sul nostro Matteo Berrettini, numero 11 e per la seconda settimana numero uno d'Italia, subito davanti a Fabio Fognini (12°). Entrambi gli azzurri sono in corsa per il Masters. Berrettini è ottavo nella Race to …

Źródło: La Repubblica

Berrettini, sospiro di sollievo: prima il brivido per la caviglia, poi la rimonta su Edmund

E' iniziata la settimana più importante della giovane carriera di Matteo Berrettini. Il torneo di Vienna infatti, con in palio i suoi 500 punti, può davvero dare una spinta decisiva verso un traguardo storico: diventare il primo italiano di sempre a qualificarsi per le …

Źródło: Eurosport.it

Vienna, esordio vincente per Berrettini contro Edmund

Esordio sofferto ma vincente per Matteo Berrettini nell«Erste Bank Open', torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 2.296.490 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Vienna, in Austria. Il 23enne romano, numero 11 del ranking mondiale e terza testa …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *