Tennis, Federer: "Finale da ricordare? Io cercherò di dimenticarla…"

Wimbledon, Federer: "Grande partita, ma devo dimenticarla. A 37 …

Nemmeno quasi 5 ore di battaglie hanno regalato il 9° trionfo a Wimbledon a Roger Federer, battuto per 13-12 al tie-break del 5° set al termine di una finale incredibile. La spunta Novak Djokovic, in 4 ore e 55 minuti, epilogo più lungo nella storia dei …

Źródło: Sky Sport

Finale epica: trionfa Djokovic al quinto set su un immenso Federer

Novak Djokovic si conferma sull'erba di Wimbledon, a spese di un immenso Roger Federer che lo costringe a una battaglia epica di cinque set e 4 ore e 55'. La finalissima del Championship è già storia del tennis. Il serbo si impone 7-6 (5), 1-6, 7-6 (4), 4-6, …

Źródło: Rai News

Tennis, Federer: "Finale da ricordare? Io cercherò di dimenticarla…"

Roger Federer è stato per due volte a un punto dal titolo di Wimbledon, ma alla fine a festeggiare è stato Djokovic. "Finale da ricordare? Io cercherò di dimenticarla. E' stata una grande partita, è stata lunga, ma devo essere soddisfatto della mia performance.

Źródło: Sport Mediaset

Djokovic sul trono, resa di un magnifico Federer dopo 5 ore di …

Dopo 4 ore e 57 minuti di battaglia memorabile e indimenticabile il re di Wimbledon non scende dal trono. Novak Djokovic bissa il successo del 2018, trionfa per la quinta volta e spezza il sogno di Roger Federer di portare a casa il nono successo: 7-6 1-6 7-6 …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Djokovic re di Wimbledon, battuto Federer in cinque set

LONDRA (Regno Unito) – Novak Djokovic si conferma il re di Wimbledon. Il tennista serbo batte 3-2 Roger Federer in finale e conquista il suo quinto trionfo in carriera ai Championships di Londra. Il risultato finale a favore del numero uno al mondo è di 7-6 …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Tennis, Wimbledon incorona Djokovic: Federer si arrende al quinto …

Wimbledon 2019 incorona Novak Djokovic, al quinto set (7-6, 1-6, 7-6, 4-6, 13-12) e cinque ore meno tre minuti, che nega a Roger Federer di diventare il più anziano vincitore di uno Slam nell'Era Open, a 37 anni e 340 giorni, più di Ken Rosewall nel '72 agli …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *