Tennis, Jannik Sinner da urlo: Monfils battuto, e quarti di finale ad Anversa

Tennis, Jannik Sinner da urlo: Monfils battuto, e quarti di finale ad Anversa

Futuro roseo per il tennis azzurro. Dopo l'ennesimo exploit stagionale di Matteo Berrettini che ha conquistato le semifinali al Masters 1000 di Shanghai, questa volta tocca al classe 2001 Jannik Sinner far sognare l'Italia dello sport. Il talento altoatesino si è …

Źródło: Fanpage

Tennis, il nuovo ranking di Jannik Sinner dopo la vittoria su Monfils. La top 100 è a un passo, se va in semifinale ad …

Jannik Sinner ha compiuto una vera e propria impresa ad Anversa sconfiggendo il fortissimo Gael Monfils, attuale numero 14 al mondo e uno dei big del circuito internazionale. Il tennista italiano ha compiuto una vera e propria magia, conquistando la vittoria …

Źródło: OA Sport

ATP Anversa, Sinner batte Monfils 6-3, 6-2 e conquista i quarti per la 1^ volta

Jannik Sinner conquista il suo primo quarto di finale della carriera battendo 6-3, 6-2 la testa di serie n° 1 del torneo di Anversa, quel Gael Monfils diretto rivale di Berrettini e Fognini nella Race to London. In caso di semifinale per l'azzurro arriverà la Top 100.

Źródło: Sky Sport

Anversa italiana: Sinner spazza via Monfils e Berrettini ringrazia

La vittoria più importante della giovane carriera di Sinner. Questo è il riassunto migliore per la 'carneficina' che si è svolta al torneo di Anversa. Un'ora e un minuto di partita in cui Jannik Sinner ha smantellato il tennis brioso di Gael Monfils con il netto risultato …

Źródło: Ubi Tennis

Anversa, Sinner da favola: batte Monfils e vola per la prima volta ai quarti di un torneo Atp

Incredibile Jannik Sinner. Il 18enne altoatesino, nell'Atp 250 di Anversa, batte il francese Gael Monfils, numero 13 Atp e primo favorito del seeding: 6-3 6-2 il punteggio in favore dell'altoatesino che, sfruttando la classica giornata no del 33enne parigino, …

Źródło: Il Messaggero

Sinner, dalla prima gioia Atp allo show di Anversa: un anno da predestinato

E pensare che Jannik Sinner, da bambino, aveva scelto lo sci. Uno sport "congeniale" al paese in cui è cresciuto: Sesto Pusteria, in provincia di Bolzano. Finché il suo talento l'ha portato a lasciare la famiglia per inseguire i suoi sogni. Allenandosi e lottando …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Tennis: Sinner elimina Monfils ad Anversa, Fognini ko a Stoccolma

ROMA – Jannik Sinner ride, Fabio Fognini no. Umori opposti per i due volti del tennis italiano impegnati oggi tra Anversa e Stoccolma: l'altoatesino sembrava destinato all'addio all'Atp belga e invece ha spiazzato tutti, eliminando la testa di serie numero 1 del …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *