Terremoto a Creta, magnitudo 5.2. Turisti svegliati dalla scossa

Terremoto a Creta, magnitudo 5.2. Turisti svegliati dalla scossa

Candia (Creta), 31 luglio 2019 – Forte terremoto – di magnitudo mb 5.2 – a Creta, una delle isole greche delle vacanze. La scossa è stata registrata alle 7:40 ora locale (le 6:40 in Italia, ndr), a Nordovest di Gazion. Secondo i dati rilevati dal servizio geologico …

Źródło: Quotidiano.net

Terremoto a Creta: scossa all'alba di magnitudo 5.2, panico tra turisti

Terremoto all'alba in Grecia. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7.40 ora locale (le 6.40 in Italia) sulla costa centrosettentrionale dell'isola greca di Creta. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) …

Źródło: Il Messaggero

Terremoto, scossa da 5.2 a Creta: paura tra i turisti

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata questa mattina, alle 7:40 ora locale (le 6:40 in Italia, ndr), a Nordovest di Gazion, nell'isola greca di Creta. Lo ha riferito il servizio geologico statunitense Usgs, spiegando che il sisma ha avuto luogo …

Źródło: Il Tempo

Terremoto all'alba a Creta, paura tra i turisti

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7.40 ora locale (le 6.40 in Italia) sulla costa centrosettentrionale dell'isola greca di Creta, in questi giorni affollata da turisti, molti dei quali si sono svegliati impauriti. Secondo i dati dell'Istituto …

Źródło: La Sicilia

Terremoto all'alba in Grecia, paura a Creta

CRETA – Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7:40 ora locale (le 6:40 in Italia) sulla costa centrosettentrionale dell'isola greca di Creta. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *