Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 2.6 scuote la provincia …

Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 2.6 scuote la provincia …

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia con epicentro a Ripa dell'Olmo, in provincia di Arezzo, dove il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Tanta paura ma nessun …

Źródło: Fanpage

Arezzo, scossa di terremoto di magnitudo 2.6

Un sisma di magnitudo 2.6 è stato avvertito nella mattinata in provincia di Arezzo, in Toscana. La scossa, avvenuta alle 9.20, è stata confermata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L'epicentro è stato registrato ad una profondità di 8 chilometri.

Źródło: Sky Tg24

Terremoto: scossa 2.6 ad Arezzo

(ANSA) – AREZZO, 17 OTTOBRE – Scossa di terremoto di magnitudo 2,6, con profondità di 8 chilometri, è stata registrata intorno alle 9.20 ad Arezzo, con epicentro a 5 chilometri a sud ovest del centro cittadino, all'altezza della frazione di Olmo. La scossa …

Źródło: Agenzia ANSA

Scossa di terremoto ad Arezzo, avvertita solo lievemente al confine …

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata questa mattina alle 9.20 con epicentro poco lontano dalla città di Arezzo, in località Ripa dall'Olmo, come rilevato dai sensori dell'Ingv. Avvertita bene in città e nei territori circostanti, la scossa è stata …

Źródło: ValdarnoPost

Scossa di terremoto in città di magnitudo 2,6

Arezzo 17 ottobre 2019 – Un boato forte, fortissimo, questa mattina dopo le 9,20 ha scosso la città. Sì, perchè di scossa di teremot si è trattata come rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, di magnitudo 2.6 secondo quanto riportato nel sito.

Źródło: La Nazione

Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

Lieve scossa di terremoto alle 9.20 di quest'oggi. Nella mattinata è stata registrata una scossa tellurica di magnitudo 2.6 con epicentro localizzato da Olmo. Un episodio rapidissimo che, come riportato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, si è …

Źródło: Arezzo Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *