TERREMOTO SICILIA, scossa di magnitudo 3.3 a Milo, tutti i dettagli

Terremoto di magnitudo 3.3 nel Catanese

(ANSA) – ROMA, 18 OTT – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 3:06 in provincia di Catania, alle pendici orientali dell'Etna. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a …

Źródło: Agenzia ANSA

TERREMOTO in SICILIA a Milo (CATANIA) di Magnitudo 3.3. Ecco …

Il 18 Ottobre 2019 ore 03:06 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 e profondità 9 km a Milo (CT). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.3 è classificato come terremoto "molto leggero"e …

Źródło: iL Meteo

Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 2.6 scuote la provincia …

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia con epicentro a Ripa dell'Olmo, in provincia di Arezzo, dove il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Tanta paura ma nessun …

Źródło: Fanpage

TERREMOTO SICILIA, scossa di magnitudo 3.3 a Milo, tutti i dettagli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3, si è verificata alle ore 03:06 con epicentro a Milo, in provincia di Catania. La profondità stimata è stata di circa 8.9 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione …

Źródło: 3bmeteo

Scossa di terremoto nella notte ai piedi dell'Etna, magnitudo 3.3

Torna a tremare la terra ai piedi dell'Etna. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 3:06 in provincia di Catania. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9 km di …

Źródło: Giornale di Sicilia

Scossa di terremoto in città di magnitudo 2,6

Arezzo 17 ottobre 2019 – Un boato forte, fortissimo, questa mattina dopo le 9,20 ha scosso la città. Sì, perchè di scossa di teremot si è trattata come rilevato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, di magnitudo 2.6 secondo quanto riportato nel sito.

Źródło: La Nazione

Terremoto, scossa di 2.6 gradi ad Arezzo

Scossa di terremoto di magnitudo 2,6, con profondità di 8 chilometri, è stata registrata intorno alle 9.20 ad Arezzo, con epicentro a 5 chilometri a sud ovest del centro cittadino, all'altezza della frazione di Olmo. La scossa, preceduta da un boato, è stata …

Źródło: La Repubblica Firenze.it

Terremoto alle pendici dell'Etna, avvertito in provincia di Catania …

Un terremoto magnitudo ML 3.3 si è verificato a un km nord da Milo (Catania) alle 03:06:07, ad una profondità di 9 km. L'evento è stato localizzato nell'area delle pendici orientali dell'Etna, dalla Sala Operativa INGV-OE (Catania). La scossa è stata avvertita …

Źródło: Stretto web

Terremoto a Catania, nella notte scossa di magnitudo 3.3 alle …

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 3:06 della notte nella provincia di Catania, alle pendici orientali dell'Etna. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto epicentro tra i comuni di …

Źródło: Fanpage

Durante la notte un terremoto di magnitudo 3.3 Il sisma avvertito alle …

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 3.06 in contrada Zappino, nel territorio del Comune di Milo. Il sisma, avvertito dalla popolazione, è avvenuto a una profondità di nove chilometri. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di …

Źródło: MeridioNews – Edizione Catania

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *