The Batman: Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo …

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film

Solamente un paio di settimane fa avevamo scoperto che il ruolo di Catwoman, nel film di The Batman di Matt Reeves, sarebbe stato affidato nuovamente ad un'attrice di colore e, oggi, sappiamo anche il nome di quell'attrice: Zoe Kravitz (Big Little Lies, …

Źródło: Justnerd.it

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film con Robert Pattinson

La notizia viene confermata da varie testate americane tra cui The Wrap e Deadline: Zoe Kravitz sarà Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del crociato di Gotham. Il casting sembra in linea con quanto …

Źródło: Cinefilos.it

Zoë Kravitz sarà Catwoman in The Batman, è ufficiale

Warner Bros. ha trovato un accordo con l'attrice americana Zoë Kravitz, che interpreterà così Selina Kyle, alias Catwoman, nel nuovo film The Batman. La pellicola di Matt Reeves arriverà nei cinema il 25 giugno 2021. Come riportato da Deadline, Kravitz …

Źródło: IGN Italia

The Batman: Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo …

Finalmente è stato rivelato il nome dell'attrice che interpreterà Catwoman. Zoe Kravitz, al momento dell'annuncio come prossima Selina Kyle, è stata ben accolta dai fan. Ma è stata accolta ancora meglio da uno dei protagonisti del DC Cinematic Universe, …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *