The Batman: Paul Dano è l'Enigmista

The Batman: Paul Dano farà parte del cast

Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei nomi più importanti che faranno parte del cast del nuovo film di Batman. Ebbene, poche ore fa è stato aggiunto un nuovo nome alla lista, si tratta di Paul Dano. Dunque dopo aver annunciato l'arrivo di Zoe Kravitz, …

Źródło: Tom’s Hardware

«The Batman»: Paul Dano sarà l'Enigmista

L'Enigmista, ideato nel 1948, non ha avuto un gran successo cinematografico. L'unico ad averlo portato sul grande schermo, mimandone la follia criminale, è stato Jim Carrey nel Batman Forever di Joel Schumacher. Allora, era il 1995 e più nessuno, negli …

Źródło: Vanity Fair.it

The Batman: Paul Dano è l'Enigmista

Oggi The Hollywood Reporter annuncia che il secondo dei due villain è stato affidato dalla Warner Bros. a Paul Dano, attore dalle straordinarie capacità che nel 2018 ha esordito nella regia con Wildlife, dirigendo Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan.

Źródło: ComingSoon.it

The Batman: Paul Dano è l'Enigmista (e si cerca ancora il Pinguino)

Dopo l'annuncio che Zoë Kravitz vestirà i panni di Catwoman, The Batman di Matt Reeves ha ora trovato il suo Enigmista. L'attore Paul Dano vestirà infatti i panni di Edward Nygma, celebre avversario del Cavaliere Oscuro nei fumetti DC Comics (via The …

Źródło: MondoFox

The Batman news cast, si aggiunge anche Paul Dano

Sarà Paul Dano a dare il volto all'Enigmista. Si chiamerà Edward Nashton prima di assumere l'identità del nemico dell'Uomo Pipistrello. Nel 1995 fu Jim Carrey a indossare il costume verde costellato di punti interrogativi in Batman Forever diretto da Joel …

Źródło: Mauxa

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *