The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman

“The Batman”: Zoe Kravitz nuova Catwoman

A renderlo noto è stato Variety: Matt Reeves ha scelto di far indossare a Zoe Kravitz i panni di Catwoman. La star di “Big Little Lies” sarà quindi la sensuale antagonista dell'“uomo pipistrello”, andando ad interpretare un ruolo che – prima di lei – è stato portato …

Źródło: Sky Tg24

Batman ha trovato la sua nuova Catwoman: sarà Zoe Kravitz, figlia …

Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny, sarà Catwoman nel nuovo Batman. Accanto a lei, nei panni del supereroe protagonista, ci sarà Robert Pattinson. Lo riporta Variety. The Batman arriverà nelle sale nel 2021 e il pubblico già scalpita, curioso di come Zoe …

Źródło: L’HuffPost

"The Batman" ha trovato la sua Catwoman: sarà Zoe Kravitz

Dimentichiamo per un attimo il "Joker" con Joaquin Phoenix e pensiamo invece al nuovo Batman che vedremo a giugno 2021. Un altro tassello importante si aggiunge al film diretto da Matt Reeves: sarà Zoë Kravitz a indossare la tuta di Catwoman nel film.

Źródło: TGCOM

"Batman": Zoe Kravitz sarà la nuova Catwoman

E che ora si appresta a conquistare Hollywood: Zoe Kravitz, attrice 31enne e figlia del cantante Lenny, sarà la Catwoman nel nuovo "Batman", il film diretto da Matt Reeves la cui uscita nelle sale è prevista per il giugno 2021. Zoe raccoglierà il testimone di …

Źródło: Il Secolo XIX

Zoë Kravitz sarà Catwoman in The Batman, accanto a Robert …

Molte le candidate ma alla fine a spuntarla è stata Zoë Kravitz, il ruolo del villain in tuta aderente con movenze sexy è suo. Riuscirà però a strappare il titolo di migliore Catwoman di sempre a Michelle Pfeiffer? Per ora l'annuncio è stato ben accolto, dai fan e …

Źródło: Io Donna

Batman (Robert Pattinson) ha la sua Catwoman: Zoe Kravitz

Ad affiancare l'affascinante attore inglese ci sarà Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. Il film sarà nelle sale dal 25 giugno 2021, ma il cast lascia presagire che ci saranno tante novità. Uno dei personaggi più complessi nella serie “Big Little Lies“, …

Źródło: 361 Magazine (Comunicati Stampa) (Blog)

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman

Warner Bros. ha scritturato l'attrice trentenne Zoe Kravitz per interpretare il ruolo di Selina Kyle/Catwoman nel film 'The Batman', diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. La notizia giunge da un giornalista del magazine Variety …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *