The Irishman, il tempo passa anche per i gangster

Scorsese con The Irishman vi regala i 210 migliori minuti di cinema della vostra vita (o quasi)

Avrei una frase di lancio da suggerire a Netflix per “The Irishman” di Martin Scorsese, dal 4 novembre in sala e dal 27 su streaming, e proiettato in atenprima alla Festa del Cinema di Roma: “I migliori 210 minuti della vostra vita”. Un po' forte, ma quasi vero.

Źródło: L’HuffPost

The Irishman, il tempo passa anche per i gangster

Il tempo passa anche per i gangster, scorre inevitabile. Tanto più in quest'ultimo film di Martin Scorsese, 'The Irishman', dove il passare degli anni è sottolineato dalla tecnologia digitale che ha 'giocato' con l'età dei suoi principali protagonisti, tutti attori da …

Źródło: Agenzia ANSA

Scorsese presenta The Irishman: Senza Netflix non lo avremmo fatto

"Per vedere un film sullo schermo lo devi prima fare, quel film. E il problema è che questo film non me l'avrebbero fatto fare, senza Netflix". É uno dei passaggi con cui il regista Martin Scorsese ha presentato questa mattina The Irishman, in anteprima …

Źródło: Ninja Marketing (Comunicati Stampa) (Blog)

The Irishman su Netflix: ecco quando esce in streaming e al cinema

The Irishman è un'epica saga sulla criminalità organizzata nell'America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più …

Źródło: RomaToday

De Niro, Al Pacino, e Joe Pesci trasformano «The Irishman» in una malinconica riflessione sulla fine di un mito

«The Irishman», l'uomo irlandese: il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro (Frank Sheeran), Joe Pesci (Russ Bufalino) e Al Pacino (Jimmy Hoffa). La pellicola potrebbe assomigliare un po' a «Quei bravi ragazzi», a quelle storie che Scorsese …

Źródło: Corriere della Sera

Scorsese presenta "The Irishman", saga criminale con De Niro e Al Pacino

"The Irishman", tratto dall'omonimo libro di Charles Brandt, racconta uno dei più grandi misteri irrisolti della storia statunitense: la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino). Per l'incredibile durata di tre ore e mezza vengono esplorati, …

Źródło: il Giornale

«The Irishman», un'epopea di sangue e amicizia

Così, nell'incontro che ha seguito la proiezione stampa di The Irishman, poche ore dopo la prima mondiale, in occasione della serata inaugurale del New York Film Festival, Martin Scorsese ha definito la sfida intrinseca al suo nuovo film. Si trattava, ha detto il …

Źródło: Il Manifesto

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *