THE NEXT THREE DAYS, RETE 4/ Streaming video del film con Russell Crowe (27 marzo)

THE NEXT THREE DAYS, RETE 4/ Streaming video del film con Russell Crowe (27 marzo)

Si intitola The Next Three Days ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio 2015, diretto da Paul Haggis e che verrà trasmesso mercoledì 27 marzo 2019 in prima serata alle ore 21.30 su Rete 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Nel cast del film The Next Three Days, troviamo la presenza dei seguenti attori: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Ty Simpkins, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe, Nazanin Boniadi, Tyrone Giordano, Michael Buie, Helen Carey, Daniel Stern, Aisha Hinds. 

Elizabeth Banks

A Pittsburgh, il padre di famiglia e insegnante del college John Brennan si ritrova in un caos profondo, quando la sua amata moglie Lara Brennan viene arrestata, accusata di aver ucciso il suo capo e mandata alla prigione della contea di Allegheny.

Per tre anni, John cresce il figlio Luke da solo e fa appello alla corte; tuttavia, le prove contro Lara sono schiaccianti, visto che ha avuto e discussione con il suo capo; le sue impronte digitali sono presenti sull'arma del delitto, un estintore; macchia di sangue sul suo cappotto e una testimone che l'ha vista lasciare il parcheggio.

Il suo avvocato esaurisce tutte le risorse possibili per non farla andare in galera. John crede nell'innocenza di sua moglie e intervista un ex fuggitivo dal carcere per imparare a pianificare una fuga dalla prigione. Quindi traccia un piano per liberare Lara e andare all'estero con Luke e lei.

Tuttavia, ha bisogno di documenti per la famiglia, un piano di fuga e un sacco di soldi. Quando John viene informato che Lara sarà trasferita nella prigione di stato nei tre giorni seguenti, ha bisogno di raccogliere una grande quantità di denaro e anticipare la sua strategia prima del trasferimento. 

Il film funge da remake di un film francese, intitolato Pour Elle, che fu rilasciato nel 2008. La pellicola – al tempo – fu diretta da Fred Cavayé e vide come protagonisti Diane Kruger e Vincent Lindon. 

Le riprese del film sono state effettuate, prevalentemente, in Pennsylvania, precisamente a Pittsburgh. In totale, il film incassò 62 milioni di dollari.


Czytaj więcej…

The Next Three Days: trama, cast e curiosità del film con Russell Crowe ed Elizabeth Banks

Nelle mani di un buon regista, poi, possono decisamente decollare. Nel complesso, The Next Three Days intrattiene con equilibrio e riuscendo a tenere il fiato dello spettatore sospeso quanto basta: non ridefinirà un genere come Trappola di cristallo ma ne è …

Źródło: TvZap

THE NEXT THREE DAYS, RETE 4/ Streaming video del film con Russell Crowe (27 marzo)

The Next Three Days va in onda stasera, mercoledì 27 marzo 2019, su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata nell'anno 2010 dalla casa cinematografica Lionsgate in collaborazione con Fidelite mentre la distribuzione …

Źródło: Il Sussidiario.net

The Next Three Days: Il Film Stasera su Rete 4

Va in onda stasera 27 marzo 2019 su Rete 4 alle 21:30 The Next Three Days (2011), un curioso thriller di Paul Haggis interpretato da Russell Crowe ed Elizabeth Banks, fuori dai suoi consueti ruoli di commediante. Da tre anni John Brennan (Crowe) è un …

Źródło: ComingSoon.it

Stasera in TV 27 marzo: The Next Three Days, Russell Crowe pronto a tutto per salvare la moglie

Russell Crowe è un marito e un padre di famiglia. Un uomo che vede la sua vita crollare nel momento in cui la moglie (Elizabeth Banks) viene arrestata e condannata per omicidio. In The Next Three Days l'eterno gladiatore interpreta un uomo come tanti che …

Źródło: Film.it

'The Next Three Days' con Russell Crowe è un remake di un film francese…

Si intitola The Next Three Days ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio 2015, diretto da Paul Haggis e che verrà trasmesso mercoledì 27 marzo 2019 in prima serata alle ore 21.30 su Rete 4. Vi sveliamo il cast, la trama …

Źródło: Popcorn TV News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *