Thiago Motta è a Genova: «Pronto a cominciare»

Thiago Motta e quel 2-7-2. Allenatori sperimentatori capaci di …

Thiago Motta allenatore del Genoa diviene, con le ore che passano, più di una ipotesi. Il Genoa potrebbe così andare a caccia della salvezza affidandosi a un tecnico che non ha paura a sperimentare. L'ex centrocampista dell'Inter, che ha appeso gli scarpini …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Genoa, verso la fumata bianca per Thiago Motta. L'italobrasiliano è …

Genova – Thiago Motta è arrivato a Genova, pronto a iniziare la nuova avventura sulla panchina del Grifone dove sostituirà Aurelio Andreazzoli. L'ex centrocampista rossoblu è arrivato al Tower Airport Hotel alle 20.45. Ad accoglierlo Alessandro Pilati, …

Źródło: Il Secolo XIX

Genoa, nuovo allenatore: per Thiago Motta manca solo l'ufficialità

L'incontro a Milano tra Enrico Preziosi e Thiago Motta ha convinto le parti, che hanno raggiunto un accordo: l'ex centrocampista diventerà presto il nuovo allenatore del Genoa. Thiago Motta è già in viaggio verso la città, manca soltanto l'ufficialità.

Źródło: Sky Sport

Thiago Motta è a Genova: «Pronto a cominciare»

Manca soltanto l'ufficialità (dovrebbe arrivare domattina), ma Thiago Motta è ormai il nuovo tecnico del Genoa. Mentre era in un hotel del centro di Genova ha dichiarato ai microfoni di TMW di essere «pronto a cominciare». Domattina dovrebbe firmare e …

Źródło: Pianetagenoa1893.net

Genoa, esonerato Andreazzoli: in panchina arriva Thiago Motta

GENOVA – Manca solo l'ufficialità, ma l'accordo c'è: Thiago Motta sarà il nuovo allenatore del Genoa. L'italo-brasiliano prende il posto di Aurelio Andreazzoli, che già prima della pesante sconfitta contro il Parma era in bilico: il presidente rossoblù Enrico …

Źródło: La Repubblica

Genoa, Thiago Motta in pole per panchina

Oggi infatti Motta era a Coverciano per una lezione del supercorso che sta seguendo per ottenere il patentino di allenatore di prima categoria. In caso di accordo non potrebbe quindi ancora guidare il Genoa da solo ma dovrebbe essere affiancato da un …

Źródło: Agenzia ANSA

Thiago Motta al Genoa, è fatta

GENOVA – Thiago Motta sarà il sostituto al Genoa di Aurelio Andreazzoli, che al momento però non è stato ancora ufficialmente esonerato dal Genoa, sconfitto ieri a Parma 5-1 e penultimo in classifica. L'ex centrocampista di Genoa, Inter, Psg e della …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *