Tom Cruise non vuole Nicole Kidman alle nozze del figlio

Tom Cruise non vuole Nicole Kidman alle nozze del figlio

Tom Cruise ha vietato all’ex moglie Nicole Kidman di prendere parte al matrimonio del figlio Connor, che i due avevano adottato insieme a Isabelle quando erano sposati. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, che cita come fonte un insider, il motivo del divieto imposto dall’attore statunitense sarebbe da ricercarsi in Scientology, l’organizzazione americana basata sui precetti di Rob Hubbard e di cui la Kidman non fa parte. Anzi, la stessa Scientology sarebbe stata alla base della separazione tra Tom Cruise e Nicole Kidman nel 2001 e tra lo stesso divo di Hollywood e Kate Holmes dieci anni più tardi.

La fonte anonima di RadarOnline afferma che la scelta sia stata presa da Tom Cruise e avallata dal figlio adottivo Connor. A questo proposito, è importante ricordare come Connor sia stato cresciuto dal padre e faccia parte a tempo pieno della Chiesa di Scientology. Un motivo più che valido per obbedire ciecamente al padre e accettare così di vivere il giorno del matrimonio senza la madre.

Non sarebbe nemmeno la prima volta che Tom Cruise vieta alla Kidman di presenziare alle nozze dei suoi figli. In passato, infatti, all’attrice australiana toccò la stessa sorte per il matrimonio di Isabelle, che di recente è tornata a parlare in termini entusiastici della comunità religiosa di Scientology. Isabelle, che oggi ha 26 anni, ha dichiarato che grazie a Scientology è riuscita a superare i problemi del passato e oggi è una donna profondamente diversa. Nella sua lunga intervista, la ragazza non ha mai nominato la madre.

Connor si sposerà a breve con Silvia, una ragazza appartenente alla stessa Chiesa di cui il padre Tom Cruise è uno dei membri di maggiore spicco. Tutti i media nazionali hanno descritto la giovane donna italiana promessa sposa a Connor come la “Principessa di Scientology, a testimonianza dell’alto grado che la ragazza ricoprirebbe all’interno di quella che da molti viene indicata come una vera e propria setta religiosa.


Czytaj więcej…

Tom Cruise vieta a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio del …

Una scena che si ripete a distanza di anni: nel 2015, infatti, è convolata a nozze la prima figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, Isabella. Anche allora per mamma Nicole nessun invito ma l'esplicito divieto di partecipare alla cerimonia, celebrata …

Źródło: Io Donna

Tom Cruise non vuole Nicole Kidman alle nozze del figlio

In vista del matrimonio del loro figlio adottivo Connor, Tom Cruise avrebbe espressamente vietato a Nicole Kidman di partecipare alla cerimonia. Il giovane 26enne sposerà la sua compagna, l'italiana Silvia Zanchi, secondo il rito di Scientology di cui …

Źródło: RDS 100% Grandi Successi

Tom Cruise, il no a Nicole Kidman per le nozze del figlio: ecco perché

Non c' è mai pace nella vita di Tom Cruise. Ha destare scalpore adesso è il duro colpo che l'attore ha inferto all'ex moglie Nicole Kidman, questa volta in occasione delle nozze del figlio adottivo Connor. Il divo di Hollywood ha infatti vietato all'ex consorte di …

Źródło: Velvet Gossip

Tom Cruise, il figlio adottivo si sposa: l'attore vieta a Nicole Kidman …

Tom Cruise ha vietato all'ex moglie Nicole Kidman di prendere parte al matrimonio del figlio Connor, che i due avevano adottato insieme a Isabelle quando erano sposati. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, che cita come fonte un insider, il motivo del …

Źródło: BeFan

Nicole Kidman non parteciperà al matrimonio del figlio, volere di …

Secondo quanto riporta il The Sun, non scorre buon sangue tra Tom Cruise e Nicole Kidman. La Kidman, insomma, non è invitata al matrimonio del figlio in virtù della sua ormai assente relazione con l'ex marito, che al tempo della loro divisione ottenne per …

Źródło: PostGenovaOnline

Nicole Kidman esclusa dalle nozze del figlio: colpa di Tom Cruise?

Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, infatti, Tom Cruise avrebbe categoricamente vietato all'ex moglie di prendere parte alle nozze di Connor, e lui l'avrebbe appoggiato rinunciando alla sua presenza. Il futuro sposo "adora il terreno su cui cammina …

Źródło: MondoNewsBlog

Isabella Cruise: “Avevo bisogno di Scientology”

Isabella Cruise si schiera dalla parte di papà Tom e, in una lettera aperta, dice la sua su Scientology. La ragazza, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha deciso di spiegare al mondo intero i motivi che l'hanno spinta ad aderire alla setta di cui suo …

Źródło: The Gossipers

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *