Torino, incendio alla Cavallerizza reale. E' patrimonio Unesco

C'è un incendio sul tetto della Cavallerizza Reale, a Torino

Questa mattina verso le 7.45 è iniziato un incendio sul tetto della Cavallerizza Reale, storico complesso architettonico del centro di Torino, riconosciuto patrimonio dall'Unesco e occupato da alcuni anni da collettivi. Al momento non si hanno notizie di feriti.

Źródło: Il Post

Torino: in fiamme la Cavallerizza Reale, patrimonio dell'Unesco

Ancora fiamme alla Cavallerizza Reale, storico complesso architettonico nel centro di Torino dichiarato patrimonio dell'Unesco. Dopo gli episodi del 2014 e del 2016, un altro incendio è scoppiato poco prima delle 8 e ha riguardato il tetto e le ex stalle, …

Źródło: TGCOM

Torino, incendio alla Cavallerizza reale. E' patrimonio Unesco

Torino, 21 ottobre 2019 – Rogo alla Cavallerizza Reale di Torino, storico complesso architettonico dichiarato patrimonio dell'Unesco. Il tetto della struttura è andato a fuoco a causa di un incendio sviluppatosi poco prima delle 8, con i vigili del fuoco che sono …

Źródło: Quotidiano.net

Torino: fiamme alla Cavallerizza Reale, il complesso patrimonio dell …

Torino – Fiamme alla Cavallerizza Reale, storico complesso architettonico nel centro di Torino dichiarato patrimonio dell'Unesco. L'incendio è scoppiato poco prima delle 8 e ha riguardato il tetto e le ex stalle. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei …

Źródło: Il Secolo XIX

In fiamme il tetto della Cavallerizza Reale di Torino, nessun ferito

Cronaca. In fiamme il tetto della Cavallerizza Reale di Torino, nessun ferito. 10:01, 21 ottobre 2019. La struttura è occupata da anni da alcuni collettivi sociali. Fiamme spente. Si indaga ora sulle cause del rogo. incendio cavallerizza reale torino. google earth.

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Rogo alla Cavallerizza Reale di Torino. Le fiamme sono divampate …

In modo analogo, un altro incendio era scoppiato alla Cavallerizza Reale nel 2014, interessando le stesse parti. I colpevoli sono sempre rimasti ignoti e, oggi come allora, si pensa a un'origine dolosa. Gli spazi, infatti, sono occupati dal collettivo Cavallerizza …

Źródło: Artribune

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *