Torino-Sassuolo 3-2: gol e highlights

Torino-Sassuolo 3-2: gol e highlights

TORINO – Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all’Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere una buona annata, mentre il Toro ha bisogno di punti per credere ancora all’Europa visto che le altre concorrenti non accennano a fermarsi. La squadra di Mazzarri parte favorita visto che è reduce da 3 risultati utili consecutivi nel proprio stadio, al contrario gli emiliani in trasferta fanno molta fatica con una sola vittoria ottenuta nelle ultime 10. 


De Zerbi: “Torino affamato, ma noi vogliamo chiudere bene”

DIRETTA TORINO-SASSUOLO – La partita tra Torino e Sassuolo è in programma all’Olimpico Grande Torino alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI – Mazzarri sembra intenzionato a confermare il modulo che gli dà più garanzie con i due trequartisti alle spalle di Belotti, che dovrebbero essere Berenguer e Baselli. In mediana, vista l’assenza per squalifica di Rincon, ci dovrebbero essere Meitè e Lukic e ai loro lati dovrebbero agire De Silvestri da una parte e Ansaldi dall’altra con il solito trio difensivo formato da Izzo, Nkolou e Moretti davanti a Sirigu. De Zerbi, tuttavia, dovrebbe continuare con la difesa a 3 e Sensi trequartista alle spalle di Berardi e Boga, senza un attaccante di ruolo. In mediana dovrebbero essere scelti capitan Magnanelli e Duncan con Lirola e Rogerio ai lati.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, G.Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Sensi; Boga, Berardi. Allenatore: De Zerbi

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

DIRETTA TV: Segui Torino-Sassuolo in esclusiva su DAZN


Czytaj więcej…

TorinoSassuolo 3-2: gol e highlights

Ancora lui, ancora in rovesciata: con una prodezza fotocopia di quella dell'anno scorso (rovesciata vincente nella stessa porta), Belotti a 8' dalla fine firma la doppietta contro il Sassuolo, chiudendo in bellezza la rimonta del Torino. Per i granata tre punti …

Źródło: Sky Sport

Diretta TorinoSassuolo ore 12.30: probabili formazioni e dove …

TORINO – Il lunch match della 36esima giornata del campionato di Serie A si gioca all'Olimpico Grande Torino dove i granata cercano i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi sono già salvi e puntano la parte sinistra della classifica per chiudere …

Źródło: Corriere dello Sport.it

TorinoSassuolo 3-2: il tabellino

Tre giornate al termine del campionato, ennesima finale per i granata. TorinoSassuolo aprirà la domenica calcistica: alle 12.30 – un orario che pochi amano, e la squadra di Mazzarri non fa eccezione – il via alla sfida che per il Toro vale tanto, perché la …

Źródło: Toro.it

TorinoSassuolo 3-2: Belotti in rovesciata fa impazzire i granata

Il Torino continua a sognare l'Europa e lo fa a suo modo. Tra sofferenza e gioia i granata hanno battuto 3-2 il Sassuolo nella gara valida per la 23.esima giornata di Serie A. Belotti spreca un rigore in avvio, ma poi è decisivo al 56' e all'81' con una rovesciata …

Źródło: Sport Mediaset

TorinoSassuolo 3-2, la rovesciata di Belotti profuma d'Europa

TORINO – Stesso avversario, stessa porta e stesso portiere. Quando vede il Sassuolo Andrea Belotti carica la rovesciata, sale in cielo e scaraventa il pallone in porta. Era accaduto a fine agosto 2017, con quel gol da cineteca in apertura dello scorso …

Źródło: La Repubblica

TorinoSassuolo, prova positiva per Giacomelli

Dopo essere stato l'addetto al VAR appena una settimana prima nel derby, Piero Giacomelli è stato designato da Rizzoli per dirigere il match pirotecnico tra i granata e il Sassuolo. Come Irrati con Zaza in Torino – Cagliari, Giacomelli applica alla lettera il …

Źródło: Toro.it

Le pagelle di TorinoSassuolo dell'arbitro Giacomelli

Espelle al secondo giallo Bourabia (esultanza con maglia sulla testa) applicando alla lettera il regolamento, ma deve farsi aiutare dal Var per assegnare il rigore al Torino, forse perché impallato da qualche giocatore non aveva visto il fallo con il braccio di …

Źródło: Torino Granata

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *