Torino: ubriaco al volante causa incidente, in ospedale anche i figli …

Torino: ubriaco al volante causa incidente, in ospedale anche i figli ...

Troverete infatti la casa editrice Dario Flaccavio Editore per eccellenza che metterà a disposizione una vasta gamma di libri incentrati sul mondo del web marketing.

Inestasy, una giovane realtà italiana che ha scelto di distinguersi dalle profumerie tradizionali, rivoluzionando così il concetto di profumeria, offrendo una vasta scelta di alta profumeria alla spina. Metterà a disposizione dei partecipanti gadget con le fragranze più nuove e apprezzate.

4dem, la piattaforma all-in-one che aiuta a gestire l’intero funnel di digital marketing, che assieme ai suoi rappresentanti vi renderà partecipi di quello che fanno, come lo fanno, e potrete vederli con i vostri occhi sul palco del Torino Web Marketing Meeting

TorinOggi, la testata interamente online, nata a Torino nel 2008 (www.torinoggi.it) alla quale si affiancano, nella provincia di Torino, ChivassOggi (www.chivassoggi.it), 24Ovest (www.24ovest.it) e Torinosportiva.it (www.torinosportiva.it), quotidiani della syndacation Morenews – IlNazionale.it primo gruppo editoriale on line italiano privato. Con una media di oltre 700000 lettori unici al giorno e oltre 320000 fans su Facebook in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Montecarlo, Lombardia, Toscana e Costa Azzurra i 30 quotidiani locali on line del Gruppo More News si caratterizzano come punto di riferimento del territorio per la comunicazione innovativa e raggiungono audience di livello interessante per le attività commerciali, industriali e istituzionali.

E per finire, tutti i partecipanti avranno la possibilità di farsi foto e selfie istantanei con il Selfie Box, il photo booth professionale, compatto che verranno stampate sul momento e condivise sui social, durante la serata.

Per accedere alla serata è possibile scegliere tra due tipologie di biglietto:

formula Gold, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro di web marketing, block notes e gadget;

formula VIP, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro di web marketing, block notes, gadget, posto in prima fila e un’ora di consulenza gratuita con i formatori.

Vi aspettiamo al Torino Web Marketing Meeting 2019 al NH Hotel Torino Centro, Corso Vittorio Emanuele II, 104, dalle ore 19:00.

Per i nostri lettori: è possibile registrarsi utilizzando il codice promo torinoggi10 (alla voce “immetti codice promozionale”) e ricevere uno sconto di 10 € al seguente link: https://goo.gl/LuzmjF

Guarda il video promo:


Czytaj więcej…

"Appendino la scorta non ti basta" la minaccia degli anarchici al …

Si è conclusa senza scontri la manifestazione degli anarchici partita poco dopo le 15 dalla stazione Porta Nuova di Torino. Oltre un migliaio i partecipanti, che hanno marciato per chilometri cercando di avvicinarsi all'Asilo di via Alessandria, sgomberato lo …

Źródło: La Repubblica

Corteo degli anarchici a Torino: quattro arresti e nove denunce

Tre dei quattro cortei di anarchici organizzati a Torino si sono riuniti: i manifestanti provenienti da San Salvario, dal parco del Valentino e da piazza Benefica sono confluiti davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Dopo una sosta di mezz'ora gli …

Źródło: Sky Tg24

Torino, città blindata per il corteo degli anarchici: 4 arresti. Sui muri …

Sabato pomeriggio 'blindato per Torino, attraversata in lungo e in largo da un corteo di anarchici arrivati dall'Italia e dall'estero. “Torino non è questa, oggi sembra di vivere in una città sotto assedio“, protesta il vicepresidente del Consiglio comunale Enzo …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Torino, scritte anarchici contro sindaca

(ANSA) – TORINO, 30 MAR – "Appendino la scorta non ti basta" è la scritta comparsa sul muro del Cimitero Monumentale di Torino, in corso Regio Parco, al passaggio del corteo degli anarchici. "Vieni a Torino, porta un cerino", l'altra scritta realizzata con …

Źródło: Agenzia ANSA

Anarchici a Torino, città blindata

"Noi vogliamo bene a Torino e oggi abbiamo garantito la democrazia con la libertà di manifestare senza neppure un vetro rotto e, contemporaneamente, abbiamo reso inoffensivo un gruppo di persone che voleva ridurre Torino in un campo di battaglia", …

Źródło: Adnkronos

Torino: stop ai divieti antismog, si rimettono in moto centomila Euro3 …

Il Comune di Torino però conferma i paletti già annunciati lo scorso anno: niente più deroghe ai divieti, perché c'è stato un anno di tempo per organizzarsi. E sul Piemonte, maglia nera dello smog, pende una procedura europea di infrazione proprio su questi …

Źródło: La Repubblica

Torino, sabato ad alta tensione per il corteo degli anarchici

È il giorno ad altissima tensione del corteo internazionale degli anarchici. Da ogni parte d'Italia e dall'estero gli antagonisti sono confluiti oggi, sabato, a Torino per la manifestazione contro lo sgombero del centro sociale «Asilo», non più occupato dal 7 …

Źródło: Corriere della Sera

Torino: ubriaco al volante causa incidente, in ospedale anche i figli …

Con i figli di quattro e un anno viaggiava in tangenziale a Torino con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,8 grammi per litro, un livello che fa scattare la denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre alla sanzione amministrativa. L'uomo, 26 anni, italiano, …

Źródło: La Repubblica

Torino: corteo anarchici fermato dagli agenti di polizia

Torino blindata per la manifestazione degli anarchici. Il corteo, partito dalla scuola occupata di via Tollegno, è stato bloccato dagli agenti in assetto antisommossa in via Aosta. Circa trenta persone sono arrivate in via Saluzzo con scudi, striscioni e cartelli.

Źródło: Quotidiano.net

Torino Web Marketing Meeting 2019: l'evento annuale dedicato al …

4dem, la piattaforma all-in-one che aiuta a gestire l'intero funnel di digital marketing, che assieme ai suoi rappresentanti vi renderà partecipi di quello che fanno, come lo fanno, e potrete vederli con i vostri occhi sul palco del Torino Web Marketing Meeting.

Źródło: TorinOggi.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *