Tortolì, il fuoco dura tutta la notte. All'alba in volo elicotteri e Canadair

Sardegna, incendio fuori controllo a Tortolì: centinaia di evacuati …

E' proseguita per tutta la notte l'emergenza per il vastissimo incendio divampato ieri pomeriggio intorno alle 14,15 a Tortolì (Nu), in località Lido di Orri e Foxi Lioni, dove sono andate distrutte numerose abitazioni, centinaia di ettari di macchia e bosco che …

Źródło: Meteo Web

Tortolì, l'assessore Lampis sui luoghi dell'incendio: "Ricercare i …

"La giornata più difficile della campagna antincendio": Gianni Lampis, arrivato in mattinata a Tortolì, ha commentato con queste il vasto incendio che ha devastato oltre 600 ettari di terreno nel territorio di Tortolì. L'assessore ha assicurato: "Se dovessimo …

Źródło: L’Unione Sarda

Vasto incendio a Tortolì: proseguite tutta la notte le operazioni di …

… al momento nell'area interessata. Allo stato sono già riprese le attività di bonifica anche con i mezzi aerei che operano con 2 Canadair e 2 elicotteri. Attivi fino a cessata esigenza i centri di coordinamento del Comune di Tortolí e della Prefettura di Nuoro.

Źródło: Sardegna Live

Distrutti 800 ettari a Tortolì, il rogo causato da un agricoltore che …

Nessun atto doloso, ma solo l'imprudenza, dietro il disastro che ieri, sabato 13 luglio, ha messo in ginocchio il territorio di Tortolì, con l'intervento di elicotteri e Canadair e l'evacuazione di spiagge, case e campeggi. A rivelare la causa dell'incendio, …

Źródło: La Nuova Sardegna

Tortolì, il fuoco dura tutta la notte. All'alba in volo elicotteri e Canadair

L'incendio è scoppiato nella zona di Orrì, ha aggredito la vegetazione per un raggio di circa tre chilometri, costringendo la Forestale regionale, Forestas, Protezione Civile e i volontari a un imponente dispiegamento di forze per cercare di domarlo.

Źródło: SardiniaPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *