Toto Cutugno: “Al Bano mi ha salvato la vita, ora me la godo al …

Toto Cutugno: “Al Bano mi ha salvato la vita, ora me la godo al ...

​Toto Cutugno in lacrime a Verissimo: «La mia sorellina morta mentre mangiava, ero con lei»

Al Bano ha salvato la vita a Toto Cutugno. «Sì, Carrisi mi ha salvato la vita», ha detto Cutugno ai Lunatici, su Radio 2. Ecco perché. «Mi sentivo una roccia, mi sentivo di spaccare tutto il mondo, invece mi alzavo di notte, tre quattro volte, per andare a fare la pipì. Mi sono confidato con Al Bano e mi ha consigliato un medico. Quel medico che si è accorto, alla prima visita, che non avevo una prostata, ma un melone. Non mi ha fatto uscire dall'ospedale, ha detto subito che era una cosa grave, avevo le metastasi del cancro che arrivavano quasi ai reni.

Verissimo, Barbara Palombelli: «Francesco furioso con me per Serena, non la voleva al GF»

Se non mi facevo operare subito le metastasi del cancro mi arrivavano ai reni ed ero finito. Il professor Rigatti, il medico che Al Bano mi ha consigliato, mi ha salvato la vita. Io sono, grazie ad Al Bano Carrisi, un miracolato. Ora sto bene, ogni mese vado a fare i controlli, faccio un po' fatica a camminare, mi stanco facilmente, però sto da Dio», ha raccontanto Toto Cutugno.

Al Bano chiede i danni all'Ucraina: «Pronto a ricorrere alla Corte di Strasburgo»
 

Verissimo, lite tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. «Me ne vado». «Fammi vedere Mark»

Toto Cutugno, ospite a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin un dramma che lo ha segnato per tutta la vita. «Io in genere mi scordo le cose – spiega – ma ci sono eventi che non ti dimentichi più». L'episodio drammataico raccontato dal cantautore risale alla sua infanzia. «Mia madre – racconta Cutugno – mi aveva detto di guardare la mia sorellina che stava per mangiare gli gnocchi. Ma quando mia sorella ha iniziato a mangiare, si è sentita male ed è morta davanti ai miei occhi». Poi Toto Cutugno si commuove parlando del periodo terribile del cancro alla prostata: «Sono miracolato. Mi ha salvato Al Bano che mi ha portato al San Raffaele. Io sto bene, ma ogni mese devo fare i controlli. Non posso camminare tanto e ai concerti ho il mio sgabello. Ho un carattere di merd***, ma ho una bella anima, mi commuovo». Standing ovation del pubblico.
Annulla

Ultimo aggiornamento: 19:01© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Toto Cutugno in lacrime a Verissimo: «La mia sorellina morta …

Al Bano ha salvato la vita a Toto Cutugno. «Sì, Carrisi mi ha salvato la vita», ha detto Cutugno ai Lunatici, su Radio 2. Ecco perché. «Mi sentivo una roccia, mi sentivo di spaccare tutto il mondo, invece mi alzavo di notte, tre quattro volte, per andare a fare la …

Źródło: Il Messaggero

Toto Cutugno: “Dopo il tumore maligno sono un miracolato, mi …

Ha suscitato emozioni e ilarità l'ospitata di Toto Cutugno nello studio di Verissimo sabato 11 maggio. Il cantante ha ironizzato sul recente episodio del veto che gli ha imposto l'Ucraina e ha parlato anche del dramma vissuto qualche anno fa, quando gli venne …

Źródło: Tv Fanpage

Toto Cutugno: "Così Al Bano mi ha salvato la vita"

Toto Cutugno è salvo grazie ad Al Bano Carrisi. Non si tratta di una salvezza artistica, ma di una questione di salute vera e propria. A rivelarlo è Cutugno ai microfoni di Radio Due durante la trasmissione “I Lunatici”. “Mi sentivo una roccia, mi sentivo di …

Źródło: L’HuffPost

Toto Cutugno senza un rene dopo il cancro: “Oggi mi godo la vita”

Prima volta a Verissimo per Toto Cutugno. Il popolare cantautore è stato protagonista della puntata di sabato 11 maggio 2019. Silvia Toffanin ha ripercorso la lunga carriera dell'artista, dagli esordi alle tante partecipazioni al Festival di Sanremo, senza …

Źródło: Gossip e Tv

Toto Cutugno nella lista nera Ucraina / “A Kiev uno dei concerti più …

E per Toto Cutugno è finita benissimo: dopo il paventato inserimento nella blacklist ucraina, il cantante de L'italiano ha fatto ritorno a Kiev. In pace, questa volta. La diatriba è cominciata circa due mesi fa, quando un gruppo di deputati della Verkhovna Rada …

Źródło: Il Sussidiario.net

Toto Cutugno: “Al Bano mi ha salvato la vita, ora me la godo al …

È uno dei cantautori più amati e di successo della storia italiana. Toto Cutugno ha venduto oltre cento milioni di copie nella sua lunghissima carriera e ha partecipato a 15 Festival di Sanremo, vincendone uno e arrivando per ben sei volte secondo. Ma nel …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *