Tottenham, la frase sibillina di Pochettino: “Il Real? Forse un anno…”

Clamoroso: Tottenham fuori con un club di quarta divisione. City e …

Risultato assolutamente inatteso nel terzo turno di EFL Cup, la Coppa di Lega inglese: il Tottenham vicecampione d'Europa si fa eliminare ai rigori dal Colchester Utd, club di quarta divisione, che accede così agli ottavi. Spurs contenuti sullo 0-0 fino al 90', …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Tottenham shock in EFL Cup: ko con una squadra di quarta serie

LONDRA (Inghilterra) – Everton, Manchester City, Arsenal e Leicester sono approdate agli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, mentre il Tottenham è stato eliminato dal Colchester, formazione di League Two (quarta serie). L'Everton (Kean in …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Coppa di Lega, Tottenham sconfitto dal Colchester, club di quarta …

Il Tottenham cade per mano di un club di quarta serie. È successo in Inghilterra dove si sono giocate le partite degli ottavi di finale della coppa di lega.- Gli Spurs hanno pareggiato 0-0 contro il Colchester, squadra che milita nell'equivalente della serie D …

Źródło: Il Mattino

Tottenham, che tonfo! Spurs eliminati dal Colchester, squadra di 4a …

Il Watford batte di misura lo Swansea City per 2-1 mentre l'Arsenal di Unay Emery travolge il malcapitato Nottingham per 5-0. Clamorosa l'eliminazione del Tottenham di Mauricio Pochettino, sconfitto ai rigori dalla cenerentola Colchester, squadra di League 2 …

Źródło: Eurosport.it

Clamoroso in FA Cup: Tottenham eliminato dal Colchester!

Il Tottenham di Pochettino saluta la Carabao Cup. La squadra vice campione d'Europa paga lo 0-0 contro il modesto Colchester, squadra di quarta divisione. La partita si è decisa ai calci di rigore, nei quali gli Spurs sono stati sconfitti 4-3: Eriksen e Lucas …

Źródło: numero-diez.com

EFL Cup, Tottenham ko con una squadra di quarta serie

LONDRA (Inghilterra) – Grande sorpresa nella serata di EFL Cup, la Coppa di Lega inglese. Il Tottenham ha perso ai rigori contro il Colchester, squadra di quarta serie: decisivi gli errori dal dischetto di Eriksen e Lucas. Nessun problema per Manchester City e …

Źródło: Tuttosport

Tottenham, la frase sibillina di Pochettino: “Il Real? Forse un anno…”

Quello di Mauricio Pochettino, già nella scorsa estate, è stato uno dei nomi più caldi sul “mercato” degli allenatori, ma l'argentino, alla fine, è rimasto al Tottenham, formazione che nella passata stagione ha portato fino alla finale di Champions League. Le voci …

Źródło: ItaSportPress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *