Tragedia a Bali, il dj Adam Sky muore dissanguato per salvare un …

Tragedia a Bali, il dj Adam Sky muore dissanguato per salvare un ...

Bali: il dj Adam Sky muore mentre soccorre lʼamica caduta dal balcone

Una festa finita in tragedia: Adam Sky, in un tentativo di salvataggio, sbatte contro una porta di vetro e una scheggia gli recide lʼarteria del braccio.

Una morte tragica per Adam Sky, al secolo Adam Neat, uno dei più famosi dj in oriente. Durante una festa, un’amica nuda è caduta dal balcone della piscina privata nel lussuoso resort Hillstone Vilas di Bali. Neat ha quindi cercato di soccorrerla, ma si è scontrato contro una porta di vetro. Le schegge gli hanno reciso un’arteria e, poco dopo, è morto dissanguato. Secondo gli inquirenti, entrambi erano ubriachi.

L’annuncio è arrivato direttamente sul profilo Facebook del dj, che conta oltre 900.000 like. “Con grande dolore confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica che ha conseguito fratture multiple a Bali, sabato”. 

La sua camera aveva una terrazza panoramica con piscina privata e venerdì sera (sabato notte per l’ora italiana) ospitava una festa fra amici. Ad un certo punto Zoia Lukiantcev, una conoscente dell’artista, è caduta dal balcone della piscina mentre era nuda, finendo in un cespuglio diversi metri più in basso. L’impatto con la vegetazione le ha salvato la vita, ma non le ha risparmiato diverse fratture alle gambe.
Sentendo le grida d’aiuto, Neat ha provato a raggiungerla prendendo la rincorsa, ma l’impatto con una porta di vetro è stato fatale, con le schegge che gli hanno reciso l’arteria del braccio, lasciandolo in una pozza di sangue.

Il personale dell’albergo ha trovato le due persone solo il giorno seguente e hanno subito allertato le forze dell’ordine. Zoia Lukiantcev era senza sensi al momento del rinvenimento, ora è ricoverata in ospedale e non rischia la vita. 

Neat, era residente a Singapore ed era fra i tre dj più famosi dell’Asia. Ha lavorato anche con personalità come David Guetta, Scissor Sisters, e Fatboy Slim. 


Czytaj więcej…

DJ Adam Sky morto dissanguato per aiutare un'amica

Tragico e fatale incidente per Adam Sky, dj australiano, al secolo Adam Gary Neat, di base a Singapore. Il musicista è morto a Kuta, sull'isola di Bali, dopo un impatto con una porta di vetro, a soli 42 anni. Il dj, in vacanza a Bali, stava correndo in soccorso di …

Źródło: Rockol.it

Tragedia a Bali, il dj Adam Sky muore dissanguato per salvare un …

Adam Sky, famoso disc jockey 44enne, protagonista di collaborazioni con David Guetta e Scissor Sisters, è morto dissanguato in un resort di Bali. Una sua amica, ubriaca e completamente nuda, è caduta da una piscina. Lui è corso per salvarla, ma si è …

Źródło: Fanpage

Il dj Adam Sky è morto per salvare un'amica

Durante una serata con i suoi amici, d'un tratto una delle ragazze presenti è caduta dalla terrazza privata della loro suite, procurandosi ferite multiple: non appena si è accorto di quanto accaduto, Adam si è lanciato verso la terrazza nella speranza di riuscire …

Źródło: 105.net

Adam Sky, il dj morto dissanguato schiantandosi contro una porta a …

Bali (Indonesia), 6 maggio 2019 – Una morte orribile e inaspettata, quella del Dj australiano Adam Sky – al secolo Adam Neat, 42 anni – morto dissanguato per aver urtato contro una porta a vetri mentre correva a soccorrere un'amica ferita. La dinamica …

Źródło: Quotidiano.net

Adam Sky, il dj muore dissanguato a Bali nel tentativo di salvare un …

Adam Sky è morto dissanguato dopo un incidente nel fine settimana sull'isola indonesiana di Bali. Il Dj australiano (il suo vero nome era Adam Neat) si sarebbe ferito scontrandosi con una porta a vetri mentre tentava di soccorrere un'amica che si era fatta …

Źródło: Sky Tg24

Il dj Adam Sky morto in incidente a Bali: cercava di soccorrere un …

Una morte terribile, in un luogo paradisiaco. Il dj australiano Adam Sky, 42 anni, vero nome Adam Neat, è morto cercando di soccorrere un'amica, che era caduta da una delle piscine a sfioro del lussuoso resort in cui si trovavano, l'Hillstone Villas Resort di …

Źródło: Corriere della Sera

Bali: il dj Adam Sky muore mentre soccorre lʼamica caduta dal …

Una morte tragica per Adam Sky, al secolo Adam Neat, uno dei più famosi dj in oriente. Durante una festa, un'amica nuda è caduta dal balcone della piscina privata nel lussuoso resort Hillstone Vilas di Bali. Neat ha quindi cercato di soccorrerla, ma si è …

Źródło: TGCOM

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *