Trippier non vuole andare al Napoli: ne approfitta la Juve

Trippier non vuole andare al Napoli: ne approfitta la Juve

NAPOLI – Le regole di mercato del Napoli sono state scritte da Carlo Ancelotti. «Non prenderemo rinforzi che guadagnano 10 milioni a stagione, ma i calciatori che andremo a cercare dovranno avere qualità, intensità, esperienza e capacità di leggere le partite». Di certo Kieran Trippier incarna le richieste dal tecnico. Il terzino destro del Tottenham nonché della nazionale inglese, ha in dote una grande intensità agonistica. La trattativa sta andando avanti tramite la Stellar Football, l’agenzia che cura gli interessi del giocatore, la quale sta provando ad inserire anche Amadou Diawara. Il Tottenham si è opposto a questa ipotesi, perché sostiene di avere prima la necessità di vendere un esubero a centrocampo (Wanyama) e intende chiudere la trattativa solo per 30 milioni di euro. Ma c’è un’altra problematica e riguarda il gradimento di Trippier per la destinazione Napoli: per il momento è molto perplesso.


Czytaj więcej…

Ajax-Tottenham, Trippier la combina grossa: tifosi del Tottenham …

Kieran Trippier, terzino del Tottenham, si è reso protagonista in modo negativo durante il match di Champions tra gli Spurs e l'Ajax. Il calciatore inglese in occasione di un calcio d'angolo per la squadra olandese, si dimentica di De Ligt e lo lascia saltare …

Źródło: SpazioNapoli

Trippier, no al Napoli: spunta la Juve?

Secondo quanto riporta Tuttosport, Kieran Trippier non è convinto della destinazione Napoli. Inter e Juve si sono interessate al calciatore per il quale il Tottenham ha chiesto in cambio al Napoli Amadou Diawara. La volontà dell'inglese, tuttavia, potrebbe …

Źródło: Calciomercato.com

Trippier nelle mire del Napoli: una marcia in più sulle fasce

Tutto casa e famiglia Trippier, con uno stipendio da 386mila sterline la settimana, 2,3 milioni annui. È un terzino destro, dotato di buon dinamismo, possiede buona capacità di corsa, è molto abile nell'effettuare cross ed assist ai compagni. Sfrutta molto bene …

Źródło: ilnapolista

Napoli, operazione Trippier: la frenata è doppia

Di certo Kieran Trippier incarna le richieste dal tecnico. Il terzino destro del Tottenham nonché della nazionale inglese, ha in dote una grande intensità agonistica. La trattativa sta andando avanti tramite la Stellar Football, l'agenzia che cura gli interessi del …

Źródło: Tuttosport

Video- Ajax in vantaggio: l'incredibile errore di Trippier

Incredibile errore del terzino del Tottenham, Trippier, oggetto del desiderio del Napoli. In occasione del gol del vantaggio dell'Ajax, nella sfida valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, si è completamente perso De Light che di testa ha …

Źródło: Punzo Gennaro (Comunicati Stampa)

Trippier nel mirino del Napoli, i tifosi del Tottenham non ne possono …

Il Napoli ha ormai messo nel mirino il terzino del Tottenham, Kieran Trippier per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ma i tifosi degli Spurs non sembrano affatto sentirne la mancanza come si evince da alcuni commenti sotto il profilo Instagram del …

Źródło: AreaNapoli.it

Trippier non vuole andare al Napoli: ne approfitta la Juve

Carlo Ancelotti è stato chiaro sul mercato del Napoli: non ci saranno rinforzi pazzeschi, ma giocatori utili che possano aumentare il tasso tecnico e caratteriale degli azzurri. E allora, il nome di Trippier era arrivato come un buon compromesso, un giusto mezzo …

Źródło: ilBianconero

Tuttosport – Trippier, il Napoli riflette sull'offerta. E Diawara…

Ieri Kieran Trippier ha guadagnato un'inesperata quanto epica finale di Champions League con il Tottenham. Il terzino degli Spurs è un obiettivo concreto di calciomercato per il Napoli ma, secondo quanto riportato dall'edizione di oggi di Tuttosport, …

Źródło: GonfiaLaRete (Comunicati Stampa)

Inter, rivoluzione terzini: solo due conferme, in arrivo Danilo …

LE ALTERNATIVE – “L'Inter poi monitora la situazione di Trippier (Tottenham), su cui ci sono pure Napoli e Juve: si preannuncia un'asta e i nerazzurri vogliono restare in corsa fino alla fine. L'alternativa gioca proprio nel Napoli ed è Hysaj: piace a Spalletti, …

Źródło: fcinter1908

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *