Tromba d'aria nel Napoletano

Napoli, all'improvviso la tromba d'aria sulla spiaggia di Varcaturo …

Momenti di paura sul litorale tra Licola e Varcaturo, nella città metropolitana di Napoli. All'improvviso, sulla spiaggia, si è formata una tromba d'aria che ha sollevato ombrelloni, lettini e altri oggetti. Nel video, la fuga di bagnanti e turisti che trovano riparo …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Paura a Varcaturo: tromba d'aria semina il panico tra i bagnanti …

Mezzogiorno di paura a Varcaturo dove una tromba d'aria ha seminato il panico tra i bagnanti, alcuni dei quali sono stati stati costretti a ricorrere alla cure dei sanitari. Il vortice, di una larghezza di circa 8 metri, si è formato a riva all'interno dello stabilimento …

Źródło: Il Mattino

Tromba d'aria tra Licola e Varcaturo: ferite 15 persone. Il video del …

Una tromba d'aria, originatasi a riva, ha terrorizzato i bagnanti che questa mattina erano sulle spiagge tra Licola e Varcaturo: il vortice ha sollevato ombrelloni e lettini, causando danni anche alle strutture dei lidi. Quindici persone sono rimaste leggermente …

Źródło: Napoli Fanpage

Tromba d'aria a Varcaturo, spiaggia devastata: 10 bagnanti feriti …

Fortissime raffiche di vento hanno spazzato via dalla spiaggia ombrelloni, lettini e sdraio e messo in fuga i bagnanti terrorizzati. È accaduto a Varcaturo, sul litorale domizio, nel Napoletano, dove una tromba d'aria si è abbattuta sulla spiaggia nel primo …

Źródło: Il Messaggero

Tromba d'aria nel Napoletano

Dieci persone contuse, tra cui una bambina: è il bilancio di un'improvvisa tromba d'aria che si è abbattuta a Varcaturo, nel Napoletano. Le raffiche di vento hanno spaventato i bagnanti che hanno abbandonato la spiaggia quando ombrelloni, lettini e sdraio …

Źródło: Adnkronos

Tromba dʼaria si abbatte sulla spiaggia nel Napoletano, bagnanti …

Una tromba d'aria si è abbattuta sui lidi tra Licola e Varcaturo, nel Napoletano. Fortissime raffiche di vento hanno spazzato via dalla spiaggia ombrelloni, lettini e sdraio, mettendo in fuga i bagnanti terrorizzati. Abbattute anche alcune strutture mobili degli …

Źródło: TGCOM

Travolta da un pino a Milano Marittima durante la tromba d'aria, una …

È ancora in coma farmacologico la donna di 57 anni travolta da un pino durante la tromba d'aria del 10 luglio. La donna stava passeggiando nella pineta di Milano Marittima con il suo cane, quando è stata colpita da uno dei rami spezzati dal fortunale.

Źródło: Ravenna e Dintorni

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *