TROMBA D'ARIA SUL LITORALE DOMIZIO. Ferita una bambina …

Maltempo, tromba d'aria spazza via tutto. Paura in spiaggia a Castel

E' successo tra le province di Napoli e Caserta: una tromba d'aria ha colpito il litorale domizio tra Licola e Varcaturo. Forti rafffiche di … Qualche persona ha riportato delle contusioni al Lido Gallo nel comune di Castel Volturno: anche una bambina. Sul posto …

Źródło: Quotidiano.net

Castel Volturno, tromba d'aria devasta la spiaggia: bagnanti contusi

Una tromba d'aria si è abbattuta nel pomeriggio sul litorale di Varcaturo, nel Napoletano. In pochi minuti le raffiche di vento hanno spazzato via ombrelloni, lettini e sdraio dallla spiaggia. Il forte vento ha messo in fuga i bagnanti terrorizzati. In tutto sono 10 le …

Źródło: LaPresse

Castel Volturno, tromba d'aria in spiaggia: paura tra i bagnanti

E' di poco fa la notizia della formazione di una tromba d'aria sulla spiaggia a Castel Volturno. In pochi minuti la situazione è precipitata, col vento che improvvisamente ha aumentato d'intensità provocando un fuggi fuggi generale tra i bagnanti che hanno …

Źródło: Campanianotizie (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)

TROMBA D'ARIA SUL LITORALE DOMIZIO. Ferita una bambina …

CASTEL VOLTURNO – Una situazione davvero incredibile quella accaduta tra Castel Volturno e Varcaturo, e di preciso nei pressi del lido Gallo, circa un'ora fa. Una tromba d'aria ha completamente spazzato via ombrelloni e sdraio di uno stabilimento …

Źródło: Alessandro Ceci (Comunicati Stampa)

Tromba d'aria a Castel Volturno. Il proprietario del lido:”Poteva …

Castel Volturno – «Sono stati attimi terribili», queste le parole del proprietario del Lido Gallo di Via Marina di Varcaturo a Castel Volturno, Agostino Di Somma, al confine con Giugliano. Insieme ai familiari ed il personale che collabora nella gestione dello …

Źródło: Cronacacaserta.it

Campania : tromba marina semina il panico a Castel Volturno, ci …

Come potete vedere anche dal video in allegato, il litorale di Castel Volturno, precisamente nei pressi del Lido Gallo, è stato colpito da una tromba marina legata ad una piccola nube formatasi in zona. La tromba marina è divenuta una tromba d'aria (o …

Źródło: InMeteo

Inusuale fenomeno atmosferico ha messo in fuga i bagnanti di …

A Castel Volturno come potete vedere anche dal video in allegato e precisamente nei pressi del Lido Gallo, si è creata improvvisamente una tromba marina legata ad una piccola nube formatasi in zona. La tromba marina è divenuta una tromba d'aria (o …

Źródło: Caserta Kest’è

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *