TUTTA UN'ALTRA VITA – Per sette giorni cambio vita

Tutta un'altra vita” per Enrico Brignano

Giovedì 12 settembre uscirà al cinema Tutta un'altra vita, diretto da Alessandro Pondi. Gianni (Enrico Brignano) è un tassista che vive con la con moglie e i due figli e sogna una vita più agiata. Un giorno il destino gli offre una singolare occasione: una coppia …

Źródło: Varesenews

Enrico Brignano: «Tutta un'altra Vita? Un irresistibile gioco delle parti»

Enrico Brignano, protagonista di Tutta un'Altra Vita, commedia diretta da Alessandro Pondi, con cui divide il set con Paola Minaccioni ed Ilaria Spada, racconta così il suo personaggio, annoiato tassista romano che, per caso, verrà in possesso di un mazzo di …

Źródło: The Hot Corn Italy

Brignano torna al cinema con 'Tutta un'altra vita'

Dopo un tour teatrale di successo, Enrico Brignano torna sul grande schermo con 'Tutta un'altra vita', commedia diretta da Alessandro Pondi che vede l'attore romano nei panni di Gianni, il protagonista. Nel cast Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio …

Źródło: Today

L'altra vita di Brignano e Spada

Presentazione in grande stile, ieri mattina, per il film Tutta un'altra vita, l'esilarante commedia che vede protagonisti tra gli altri Enrico Brignano, Ilaria Spada e Paola Minaccioni. E tutto il cast al completo si è presentato puntuale al cinema Eden dove era in …

Źródło: Il Messaggero

TUTTA UN'ALTRA VITA – Per sette giorni cambio vita

Gianni � un tassista frustrato da una vita monotona: ha una moglie e due figli, il mutuo da pagare e il sogno impossibile di vincere alla lotteria. Un giorno una coppia benestante dimentica le chiavi della loro meravigliosa villa sul suo taxi e Gianni, …

Źródło: CinemaItaliano.Info

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *