Udinese Genoa 1-0, la sblocca subito Okaka. Il risultato in diretta LIVE

Udinese Genoa 1-0, la sblocca subito Okaka. Il risultato in diretta LIVE

56′: Gran discesa sulla fascia di Pussetto che brucia sulla corsa Mimmo Criscito, cross basso e arretrato per De Paul che, al limite dell’area piccola, arriva col corpo troppo avanti e spedisce altissimo sopra la traversa.

53′: Azione avvolgente del Genoa con Kouame e Bessa che fanno da torre per l’accorrente Sturaro, botta dal vertice dell’area ma la palla si alza e finisce lontana dai pali della porta di Musso.

46′: Si ricomincia. Due cambi nel Genoa: entrano Bessa e Pandev, al posto di Rolon e Lazovic. Prima azione e subito ammonito proprio Bessa.

SECONDO TEMPO:

45′: Pairetto manda tutti negli spogliatoi: finisce qui il primo tempo.

41′: Si allunga la lista degli ammoniti: stavolta tocca a Criscito. Giallo pesante anche per lui, che salterà la sfida di mercoledì contro l’Inter.

39′: Terzo giallo, stavolta per Zeegelaar.

37′: Ammonito anche Sandro per un fallo su Kouame. Anche lui era sotto diffida.

32′: Giallo per Stryger Larsen che perde troppo tempo per battere un calcio di punizione. Era diffidato, salterà il Milan.

26′: Che brivido per il Genoa! Okaka scatta su un pallone in verticale, Radu lo stende a pochi metri dalla linea di fondo e Pairetto assegna il calcio di rigore. L’arbitro prima indica il dischetto poi si avvede della bandierina alzata del suo assistente: Okaka era partito in fuorigioco.

16′: Gran botta di Radovanovic dalla lunghissima distanza, Musso la alza sopra la traversa. Sull’angolo, palla a Criscito che prova il controcross, testa ancora di Radovanovic ma la sfera attraversa tutto lo specchio con Kouame che arriva con un soffio di ritardo.

12′: Discesa di Rolon a sinistra, tiro ribattuto da un difensore dell’Udinese, palla però che carambola sui piedi di Kouame, controllo e conclusione, para a terra Musso.

9′: La risposta del Genoa arriva con un cross dalla sinistra di Lazovic che coglie di sorpresa Musso, la palla però attraversa tutto lo specchio senza trovare la deviazione di nessun rossoblù.

3′: VANTAGGIO DELL’UDINESE!! Palla persa malamente da Rolon, ripartono i padroni di casa che, con tre passaggi, fanno ballare da destra a sinistra la difesa del Genoa. Palla a Okaka che, tutto solo, insacca il pallone dell’1-0. L’arbitro ha anche ammonito Rolon che aveva commesso fallo su Pussetto nel tentativo (vano) di fermarne la corsa.

1′: Si parte. E’ il Genoa a manovrare il primo pallone del match.

Si torna in campo, in casa Genoa, dopo la sbornia del post-Juventus e la sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra di Cesare Prandelli torna in campo al “Friuli” per affrontare l’Udinese, nel primo match di un filotto che, in appena quindici giorni, la vedrà affrontare anche Inter, Napoli e il derby. Importante, quindi, partire col piede giusto.

Ecco le formazioni ufficiali:
UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Ekong, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; De Paul, Okaka, Pussetto. All. Tudor.
GENOA (4-4-1-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro; Kouamé. All. Prandelli.
ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


Czytaj więcej…

Diretta UdineseGenoa ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

UDINE – Alle 15 alla Dacia Arena Udinese e Genoa scenderanno in campo per l'anticipo della 29ª giornata di Serie A. Dopo le due sconfitte consecutive, seppur contro avversi di livello come Juventus e Napoli, e approfittando della pausa per le nazionali, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Udinese Genoa 1-0, la sblocca subito Okaka. Il risultato in diretta LIVE

Tudor debutta per la seconda volta sulla panchina dell'Udinese, dopo l'esonero di Nicola. I friulani, in piena lotta salvezza, ospitano la squadra di Prandelli che cerca punti per la tranquillità. Genoa con la novità Sturaro da trequartista, Udinese in campo con il …

Źródło: Sky Sport

Diretta UdineseGenoa ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

UDINESE – L'Udinese riparte da Igor Tudor. Oggi, per la sfida delle 15 alla Dacia Arena contro il Genoa, valida per la 29ª giornata di Serie A, sarà il tecnico croato a guidare De Paul e compagni. Il Presidente Pozzo, infatti, durante la soste per le nazionali, …

Źródło: Tuttosport

UdineseGenoa, le formazioni ufficiali

Due momenti opposti, lo sesso obiettivo. Il Genoa cerca la vittoria per provare a piazzare uno scatto decisivo o quasi in chiave salvezza: la squadra di Prandelli è reduce dalla vittoria contro la Juventus che l'ha resa l'unica squadra a rimanere imbattuta contro …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

UdineseGenoa 1-0, la cronaca del match

3′: VANTAGGIO DELL'UDINESE!! Palla persa malamente da Rolon, ripartono i padroni di casa che, con tre passaggi, fanno ballare da destra a sinistra la difesa del Genoa. Palla a Okaka che, tutto solo, insacca il pallone dell'1-0. 1′: Si parte. E' il Genoa a …

Źródło: Telenord

Diretta UdineseGenoa/ Risultato live 1-0, streaming video e tv: gol …

Si accende la diretta di Udinese Genoa e prima che le formazioni ufficiali di questa partita di Serie A facciano il loro ingresso in campo, diamo un occhio anche alle statistiche che i due club hanno registrato fino ad oggi. Numeri alla mano ci accorgiamo che i …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *