Udinese-Genoa, la diretta della partita

Udinese-Genoa, la diretta della partita

Due momenti opposti, lo sesso obiettivo. Il Genoa cerca la vittoria per provare a piazzare uno scatto decisivo o quasi in chiave salvezza: la squadra di Prandelli è reduce dalla vittoria contro la Juventus che l’ha resa l’unica squadra a rimanere imbattuta contro i bianconeri.

L’Udinese invece è pronta ad un nuovo ciclo con Tudor in panchina, che già contro il Genoa vuole conquistare punti importanti per la allontanarsi dalla zona retrocessione, che al momento dista un solo punto. Le formazioni ufficiali:

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Troost-ekong, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. A disposizione: Perisan, Nicolas, Samir, Opoku, Badu, Behrami, Ingelsson, Micin, Lasagna, Ter Avest, Wilmot, Bocic. Allenatore: Tudor. 

Genoa (4-4-1-1): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro: Kouame. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Gunter, Sanabria, Lapadula, Pezzella, Biraschi, Mazzitelli, Pandev, Bessa, Dalmonte, Veloso. Allenatore: Prandelli.


Czytaj więcej…

Serie A, UdineseGenoa 2-0: sblocca Okaka, poi super gol di …

La cura Tudor rilancia l'Udinese. I friulani battono il Genoa 2-0 con una rete di Okaka in avvio e un super gol di Mandragora nella ripresa. Il Genoa deve piegarsi alla Dacia Arena dopo la vittoria da sogno contro la Juventus, conquistata prima della sosta per …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Udinese Genoa 2-0: buona la prima di Tudor, capolavoro di …

Buona la prima di Tudor al ritorno sulla panchina dell'Udinese. Genoa sconfitto 2 a 0. Il vantaggio segnato da Okaka preferito a Lasagna nell'11 titolare. Il raddoppio è un capolavoro di Mandragora da fuori area. Tre punti fondamentali per i friulani in chiave …

Źródło: Sky Sport

UdineseGenoa, la diretta della partita

Genova – L'Udinese vince in casa, superando il Genoa con due reti, una per tempo, e torna a respirare. La squadra ospite paga a caro prezzo un primo tempo impalpabile. Gli aggiustamenti apportati nell'intervallo da Prandelli arrivano troppo tardi per …

Źródło: Shippingonline

UdineseGenoa 2-0, la cronaca del match

Poi Pairetto dice che può bastare così: vince l'Udinese 2-0. Debutto vincente per Tudor sulla panchina bianconera. 90′: Ci saranno 3′ di recupero. 88′: Genoa vicino al gol che avrebbe riaperto il match: cross in area, colpo di testa di Kouame che colpisce …

Źródło: Telenord

Serie A, UdineseGenoa 2-0: gol di Okaka e Mandragora

L'Udinese respira. Un gol per tempo, Genoa steso e tre punti che gratificano il ritorno di Tudor in panchina. Segnano Okaka e Mandragora (fantastica conclusione da fuori), ma è Pussetto (standing ovation nel finale) l'uomo partita. Impressionanti gli strappi …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

UDINESEGENOA: 2-0 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO FINALE …

90'E' finita! L'Udinese vince grazie alle reti di Okaka e Mandragora. Genoa costretto a rimandare il discorso salvezza; 90'Tre minuti di recupero; 88'Udinese che opera un lungo possesso palla, Genoa che sembra rassegnato; 85'Tudor sostituisce Fofana con …

Źródło: Virgilio Sport

UdineseGenoa, le formazioni ufficiali

Due momenti opposti, lo sesso obiettivo. Il Genoa cerca la vittoria per provare a piazzare uno scatto decisivo o quasi in chiave salvezza: la squadra di Prandelli è reduce dalla vittoria contro la Juventus che l'ha resa l'unica squadra a rimanere imbattuta contro …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *