Udinese-Inter, le probabili formazioni: Lautaro supera Icardi …

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Lautaro supera Icardi ...

Gara insidiosa per l’Inter di Luciano Spalletti, che domani sera alle 20.30 farà visita all’Udinese alla Dacia Arena. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro. Tudor conferma il 3-5-2 con Musso fra i pali, poi in difesa spazio a Stryger Larsen, De Maio e Nuytinck (favorito su Wilmot). Indisponibile lo squalificato Samir, in dubbio Ekong. Pesa l’assenza a centrocampo di Fofana, spazio dunque a Sandro insieme a Mandragora e De Paul, mentre D’Alessandro e Zeegelaar agiranno sugli esterni. In attacco probabile coppia Pussetto-Lasagna. Spalletti si affida al collaudato 4-2-3-1 con poche novità rispetto all’ultima gara con la Juve. Solito grande dubbio in attacco, dove Lautaro e Icardi si giocheranno una maglia da titolari. Fra i pali il solito Handanovic, poi linea a quattro con Skriniar e De Vrij al centro, D’Ambrosio e Asamoah sugli esterni. A centrocampo spazio alla coppia Brozovic-Gagliardini, con Vecino out per infortunio. Politano, Nainggolan e Perisic agiranno alle spalle dell’unica punta: al momento il favorito è Lautaro.

UDINESE-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Tudor

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro (Icardi). All. Spalletti

 

Foto: Twitter ufficiale Inter


Czytaj więcej…

Probabili formazioni di Udinese-Inter

… D'Alessandro e Zeegelaar sugli esterni (anche se quest'ultimo non sta benissimo). In attacco probabile coppia Pussetto-Lasagna. Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D'Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, …

Źródło: Sky Sport

Le probabili formazioni della 35ª giornata di Serie A

Volata Champions, lotta per non retrocedere e ovviamente tanti tornei di fantacalcio ancora da decidere. Le ultime quattro giornate di Serie A partono già stasera con l'anticipo di lusso tra Juventus e Torino, il derby della Mole. Domani altre due sfide: …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Chievo Verona – Spal, le probabili formazioni | Out Barba, Bani e Leris

Ancora un mix di facce nuove e giocatori di esperienza per il Chievo Verona che domani, 4 maggio, alle 18 allo stadio Bentegodi ospita il Spal. Ma anche un mix di idee, coraggio e carattere per dare continuità ai risultati positivi ultimamente raccolti e alle …

Źródło: Verona Sera

Udinese-Inter: probabili formazioni e statistiche

Nessuna squadra ha subito in percentuale più gol di testa dell'Inter in questa Serie A (il 25%: sette su 28) – tuttavia l'Udinese è la formazione che ha realizzato meno reti con questo fondamentale nel torneo in corso (tre). Soltanto il Marsiglia (10) ha subito più …

Źródło: Eurosport.it

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Lautaro supera Icardi …

Gara particolarmente complicata per l'Inter di Luciano Spalletti, che domani sera alle 20.30 farà visita all'Udinese alla Dacia Arena. Come già anticipato dall'allenatore nerazzurro in conferenza stampa, sarà una partita da scontro diretto sia per le motivazioni …

Źródło: passioneinter.com

Udinese-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni

Gara insidiosa per l'Inter di Luciano Spalletti, che domani sera alle 20.30 farà visita all'Udinese alla Dacia Arena. Di seguito le probabili formazioni dell'incontro. Tudor conferma il 3-5-2 con Musso fra i pali, poi in difesa spazio a Stryger Larsen, De Maio e …

Źródło: alfredopedulla.com

Udinese-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Dall'altra parte Spalletti dovrà rinunciare a centrocampo a Vecino che si è infortunato, al suo posto probabile l'impiego di Gagliardini al fianco di Brozovic. Per il resto solita formazione tipo con il 4-2-3-1 come modulo base: Handanovic in porta, D'Ambrosio, …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

… in vista delle ultime quattro partite di campionato. Gli uomini di Spalletti sono chiamati a difendere il terzo posto che significa qualificazione alla prossima Champions. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Inter.

Źródło: Superscudetto

Udinese-Inter, le probabili formazioni

Udinese Con Samir squalificato, torna Nuytinck con Larsen e De Maio. Per il resto probabile che venga confermata la formazione che si è vista a Bergamo contro l'Atalanta. Unico dubbio in attacco, con Okaka al posto di Pussetto o Lasagna. (3-5-2): Musso …

Źródło: Mondo Udinese (Blog)

Ultime dai campi e probabili formazioni per la 35^ giornata di Serie A

Le ultime su dubbi e ballottaggi della 35^ giornata: ballottaggio Icardi-Lautaro, Chiellini e Bonucci dal 1′, Milan con il trequartista. Sarà Juventus-Torino ad aprire la 35^ giornata di Serie A prima degli anticipi del sabato Chievo-Spal e Udinese-Inter. Il lunch …

Źródło: Calcio d’Angolo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *