Ufficiale, Barella nuovo giocatore Inter

Calciomercato Inter, ufficiale l'acquisto di Barella: contratto di 5 anni

Dopo aver sostenuto le visite mediche di idoneità e aver salutato i compagni al ritiro dell'Inter a Lugano, Nicolò Barella è stato ufficializzato come nuovo giocatore nerazzurro: contratto di 5 anni, arriva dal Cagliari in prestito oneroso annuale con obbligo di …

Źródło: Sky Sport

C'è l'annuncio, Barella all'Inter è ufficiale: “Determinato e ambizioso …

L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Nicolò Barella, 22 anni, con un tweet che è un bel biglietto da visita: “Determinato, ambizioso. E da oggi Nicolò Barella è anche nerazzurro #WelcomeNicolò #NotForEveryone”. Amichevole. Lugano. 14/07. 17:30. Inter. Inter.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Barella, ufficiale l'arrivo all'Inter

MILANO – Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter. Ad ufficializzarlo la società nerazzurra. "Il calciatore italiano – si legge sul comunicato – arriva dal Cagliari a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Inter, Barella ufficiale: affare da 45 milioni

MILANO – Dopo una battaglia di mercato con la Roma durata circa un mese, l'Inter mette a segno uno degli acquisti fortemente richiesti da Antonio Conte, quel Nicolò Barella che lascia il Cagliari dopo 5 stagioni e 112 presenze, di cui 100 in Serie A, …

Źródło: Tuttosport

Ufficiale, Barella nuovo giocatore Inter

(ANSA) – MILANO, 12 LUG – Ora è ufficiale, Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro lo ha reso noto con un comunicato pubblicato sul proprio sito: "Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo …

Źródło: Agenzia ANSA

UFFICIALE – Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter: il …

MILANO – Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto …

Źródło: fcinter1908

Inter, fatta per Barella, il giocatore è già a Milano

Milano, 12 luglio 2019 – Alla fine è andata come doveva andare. Nicolò Barella si può considerare un giocatore dell'Inter. Accordo raggiunto nelle ultime ore tra nerazzurri e Cagliari sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Barella è già …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *