UFFICIALE – Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter: il …

Calciomercato Inter, ufficiale l'acquisto di Barella: contratto di 5 anni

Dopo aver sostenuto le visite mediche di idoneità e aver salutato i compagni al ritiro dell'Inter a Lugano, Nicolò Barella è stato ufficializzato come nuovo giocatore nerazzurro: contratto di 5 anni, arriva dal Cagliari in prestito oneroso annuale con obbligo di …

Źródło: Sky Sport

C'è l'annuncio, Barella all'Inter è ufficiale: “Determinato e ambizioso …

Al centrocampista, che arriva all'Inter in prestito con obbligo di riscatto, e un contratto quinquennale, anche il pensiero del Cagliari: “In bocca al lupo, Campione”. Caloroso il saluto al ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossoblù: “Nella vita di ogni ragazzo …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Barella, ufficiale l'arrivo all'Inter

MILANO – Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter. Ad ufficializzarlo la società nerazzurra. "Il calciatore italiano – si legge sul comunicato – arriva dal Cagliari a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Inter, Barella ufficiale: affare da 45 milioni

MILANO – Dopo una battaglia di mercato con la Roma durata circa un mese, l'Inter mette a segno uno degli acquisti fortemente richiesti da Antonio Conte, quel Nicolò Barella che lascia il Cagliari dopo 5 stagioni e 112 presenze, di cui 100 in Serie A, …

Źródło: Tuttosport

UFFICIALE – Nicolò Barella è un nuovo giocatore dell'Inter: il …

MILANO – Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto …

Źródło: fcinter1908

Inter, UFFICIALE: arriva Barella

Ora è anche ufficiale: Nicolò Barella è un nuovo centrocampista dell'Inter. Dopo una lunga trattativa, fatta di tira e molla con il Cagliari, i nerazzurri hanno trovato la quadra per un prestito oneroso da 12 milioni con l'obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro …

Źródło: Calciomercato.com

Inter, Barella ha firmato: poi a Lugano da Conte

MILANO – Nicolò Barella è un calciatore dell'Inter. Il centrocampista sardo è già sbarcato a Milano, a Linate, giovedì sera e in mattinata ha iniziato le visite mediche tradizionali che precedono la firma sui contratti. Antonio Conte ha così il centrocampista che …

Źródło: La Repubblica

Inter, è fatta per Barella! Operazione da 45 milioni, oggi le visite e la …

Manca l'ufficialità, ma ormai è cosa fatta: Nicolò Barella, 22 anni, sarà un giocatore dell'Inter dalla prossima stagione. L'operazione prevede il prestito a 12 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni e bonus per 8 che portano il totale dell'operazione a …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

INTER, È FATTA PER BARELLA! Arrivato a Milano: 'Sono contento'

Nicolò Barella all'Inter, è fatta. Dopo settimane di contatti, incontri, distanze e riavvicinamenti, il Cagliari ha accettato l'ultima offerta di Marotta e Ausilio. Accontentato il centrocampista, la cui volontà di vestire il nerazzurro è sempre stata chiara e definita.

Źródło: Calciomercato.com

Barella Inter, chiuso il colpo di calciomercato: visite mediche in …

In tal senso è stato fondamentale il parere di Barella, che ha sempre voluto solo l'Inter. Nonostante le tante richieste, ultima quella della Roma, che ha provato a inserirsi nella trattativa offrendo anche delle contropartite che a Giulini e Maran piacevano …

Źródło: Sky Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *