Ultimo annuncia le date del tour negli stadi

ULTIMO STADI 2020

DOPO AVER INCANTATO OLTRE 60 MILA SPETTATORI ALLO STADIO OLIMPICO CON “LA FAVOLA”, ULTIMO ANNUNCIA LE DATE DEL SUO PRIMO TOUR NEGLI STADI NELL'ESTATE 2020 DI CUI RADIO ITALIA E' RADIO UFFICIALE. Ultimo annuncia …

Źródło: Radio Italia

Ultimo, tour stadi 2020 parte da Firenze

(ANSA) – ROMA, 10 LUG – Ultimo annuncia le tappe del suo tour negli stadi previsto per l'estate 2020. A soli 23 anni, Ultimo è il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi. Il giovane cantautore ha scelto di rivelare le date dopo la speciale data evento che …

Źródło: Agenzia ANSA

Ultimo, arriva il tour negli stadi nel 2020: ecco tutte le date e le info …

ULTIMO STADI 2020 DATE CONCERTI – Annunciate le date del tour negli stadi che Ultimo, uno dei cantautori più in voga di questo momento, terrà nel corso del 2020. A comunicarlo con un post sui social è lo stresso cantante, reduce dal grande successo …

Źródło: TPI

Ultimo, tour 2020 negli stadi: date concerti, costo biglietti e come …

I biglietti per i concerti del prossimo Tour 2020 di Ultimo negli stadi saranno disponibili su Ticketone: le prevendite per i membri del fan club ufficiale sono aperte da mercoledì 10 luglio 2019 dalle 11, mentre per tutti gli altri le prevendite apriranno giovedì 11 …

Źródło: ScuolaZoo

Ultimo annuncia le date del tour negli stadi

Ultimo comunica le date dei concerti che lo vedranno impegnato negli stadi nel 2020. Biglietti disponibili in pre-sale fan club da domani alle 11, su ticketone.it a partire da giovedì alle 11 e nei punti vendita autorizzati TicketOne dalle 11 di domenica 14 luglio.

Źródło: Onstage

Ultimo, pronto il tour 2020 negli stadi: tutte le date dei concerti

Ultimo è già pronto per il 2020. Dopo lo straordinario successo del concerto dello scorso giovedì sera all'Olimpico davanti a sessantamila persone, Ultimo ha annunciato gli stadi in cui si esibirà nella prossima estate, quella del 2020. Da Firenze, l'apertura il 6 …

Źródło: Leggo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *