Un calcio alla Sla per Paolo Paulumbo, mobilitazione Vip: Briatore …

Un calcio alla Sla per Paolo Paulumbo, mobilitazione Vip: Briatore ...

Superati i primi 50mila euro di donazioni per permettere a Paolo Palumbo, il giovane chef oristanese malato di Sla, di volare a Gerusalemme e farsi curare col nuovo metodo Brainstorm. Assieme al fratello Rosario (con lui nella foto) ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe perché tra costi delle cure e spostamenti bisogna raggiungere almeno 900mila euro. L’obiettivo non è semplice, ma hanno lanciato una campagna con gli hashtag #UnCalcioAllaSLA #PassaLaPalla e #UnAssistPerPaolo che sta facendo girare il messaggio e sono tanti i personaggi famosi che stanno raccogliendo l’invito, facendo donazioni e coinvolgendo altri amici e colleghi.

LEGGI ANCHE: Una raccolta fondi per lo chef sardo: “Chiedo aiuto per salvarmi dalla Sla”

Tra i vip scesi in campo c’è Flavio Briatore che oggi ha pubblicato un video (qui sotto) in cui annucnia la sua adesione alla campagna di sostegno per Paolo e cheide ad Adriano Galliani e Carlo Cracco di fare altrettanto, con uno schema simile a quello della campagna virale Ice Bucket Challenge. Quella di Briatore non è stata solo un’azione simbolica perchè la donazione più alta è proprio quella del Billionaire Sardegna, che ha versato un contributo di 5.000 euro, e poco dopo il suo invito sono arrivati 500 euro anche dal senatore ed ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Un’altra grande spinta alla campagna per aiutare Paolo a sconfiggere la Sla è arrivata da Salvatore Esposito, anche il Genny Savastano di Gomorra ha pubblicato un video (qui sotto) in cui racconta la storia di Paolo e chiede a colleghi, artisti e musicisti di fare altrettanto. La cifra da raggiungere è molto alta, come spiega Rosario Palumbo illustrando la raccolta fondi per le cure a Gerusalemme: “Ogni giorno presso l’ospedale ha un costo che varia tra gli 8.000 e i 12.000 euro, e la terapia ha un costo superiore ai 500.000 euro, motivo per cui la spesa supererà i 900.000 euro – si legge -. Sono numeri molto grandi ma se c’è una cosa che Paolo mi ha insegnato in questi anni è che bisogna avere fiducia nel prossimo, altrimenti vivere non ha senso”.

LEGGI ANCHE: Sla, terapia sperimentale in Israele: ammesso lo chef sardo Palumbo

Il mondo delle celebrità può dare un grande contributo da punto di vista della disponibilità e dell’entità delle offerte, ma sono tante le donazioni anche di 5 euro che stanno arrivando per aiutare il più giovane malato di Sla d’Europa. Ecco gli estremi per effettuare una donazione: Iban: IT33O0310417300000000821022 ( dopo IT33, ci sono una lettera ‘o’ e uno zero) intestato a Paolo Palumbo; Poste Pay intestata a Paolo Palumbo numero 5333171084059720, codice fiscale PLMPLA97M16F979L e Paypal brainstormperpaolo@gmail.com.

Il video di Flavio Briatore

Il video di Salvatore Esposito


Czytaj więcej…

Raccolta fondi per lo chef malato di Sla: in campo 'Genny Savastano …

Tra i vip scesi in campo c'è Flavio Briatore che oggi ha pubblicato un video (qui sotto) in cui annucnia la sua adesione alla campagna di sostegno per Paolo e cheide ad Adriano Galliani e Carlo Cracco di fare altrettanto, con uno schema simile a quello della …

Źródło: SardiniaPost

Palumbo, si mobilitano anche i vip. Briatore: "Un calcio alla Sla"

Il primo calcio alla SLA lo ha dato Flavio Briatore. L'imprenditore sta sostenendo la battaglia di Paolo Palumbo, il giovane oristanese malato di Sclerosi laterale amiotrofica. Ha appena fatto una donazione e in un video su Instagram ha passato …

Źródło: L’Unione Sarda

“Un calcio alla Sla”, i big si mobilitano per Paolo Palumbo: Briatore

Con un video pubblicato sul social Instagram e una donazione in noto imprenditore Flavio Briatore passa la palla a carlo Cracco e Andrea Galliani per aiutare con una donazione il giovane chef Paolo Palumbo, malato di Sla. Per permettergli di sottoporsi alle …

Źródło: Casteddu on Line

Un calcio alla Sla per Paolo Paulumbo, mobilitazione Vip: Briatore

CAGLIARI. Un calcio alla Sla, per aiutare Paolo Palumbo. Con un pallone che simbolicamente viene passato per stimolare il destinatario a fare una donazione in favore del giovane oristanese di 21 anni che combatte contro la malattia e ha avviato una …

Źródło: YouTG.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *