Un colpo di ordinaria follia: Neymar alla Juve

"Neymar alla Juve: le cifre di un affare impossibile"

ROMA – In Spagna continua a tenere banco il grande giallo Neymar. Il brasiliano 27enne in rotta totale con il Psg ha già le valigie pronte ma la destinazione ancora è ignota. Dopo aver insistito per un mese con il Barcellona, adesso la pista catalana sembra …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Neymar-Barcellona, novità e retroscena sulla trattativa

Dalle parole di Tuchel ("Se ne voleva andare prima della Copa America") alle difficili trattative tra le squadre, il possibile ritorno di Neymar al Barcellona tiene banco sui quotidiani spagnoli e francesi. Oltre all'ostacolo economico, le condizioni del piede destro …

Źródło: Sky Sport

Dalla Spagna: dura tornare al Barça, così Neymar si offre anche alla …

Neymar vuole lasciare a tutti i costi la prigione dorata del Psg. E il suo sogno sarebbe tornare al Barcellona. La strada che porta in Catalogna è però complicatissima, così il fuoriclasse brasiliano avrebbe chiesto al suo entourage di contattare altri top club …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Dalla Spagna: "Neymar vuole la Juventus"

Sono passati meno di due anni dal clamoroso trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain. Nel luglio 2017 i francesi stupirono il mondo pagando l'ammontare-shock della clausola rescissoria presente sul contratto del brasiliano in forza ai …

Źródło: Virgilio Sport

Un colpo di ordinaria follia: Neymar alla Juve

Qualche audace periodico ha pubblicato la lista di club accanto al nome hot di mercato: Neymar che, in rotta col PSG, si sarebbe “offerto” all'èlite di club capaci di spendere cifre astronomiche per l'acquisto più costoso della storia del calcio. I club sono: …

Źródło: juventibus

Neymar-Barcellona, ritorno difficile. Tra le ipotesi spunta la Juve …

PARIGI – Neymar e Ronaldo insieme alla conquista della serie A e dell'Europa è un'ipotesi suggestiva. Molto difficile, ma comunque suggestiva. A far sognare i tifosi della Juventus è il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo". O Ney, non lo ha mai nascosto …

Źródło: La Repubblica

Neymar, difficile tornare Barça. Ora si offre anche alla Juventus

Quella più praticabile è sicuramente quella del Real Madrid, che per mezzi economici è sicuramente la favorita. Inoltre, c'è da ricordare che Florentino Perez è da sempre innamorato di Neymar e quindi potrebbe essere disposto a spendere i 170 milioni per …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *