Unicorn Store: Samuel e Brie di nuovo insieme

Unicorn Store: Samuel e Brie di nuovo insieme

Brie Larson debutta dietro la macchina da presa in Unicorn Store, film che dopo due anni dalla sua presentazione sarà finalmente diffuso nel mondo dalla nota piattaforma streaming: Netflix si è accordata per distribuire anche un’ulteriore pellicola, sempre con l’interprete di Captain Marvel come attrice e regista.  Kit è una ragazza appassionata d’arte e di unicorni, che ha lasciato il college, ma non sa ancora quale sia la sua futura occupazione. Dopo aver provato vari lavoretti, incontra il Venditore(Samuel L. Jackson),  eccentrico individuo che le promette grandi ricompense se costruirà un negozio a tema unicorni. L’unicorno risulta il sogno quasi irraggiungibile della protagonista che l’attrice premio Oscar paragona al suo sogno da adolescente di diventare attrice. “Questo è una sorta di omaggio alla mia vita e al mio percorso. Spero possa ispirare gli altri a continuare sul loro cammino, qualsiasi sia il loro unicorno.”

Dopo aver partecipato insieme a Kong: Skull Island due anni fa, tra Samuel e Brie si è formata una forte amicizia. Quest’anno li abbiamo già visti protagonisti della prima pellicola del Marvel Cinematic Universe incentrata su una supereroina Marvel che anticipa il prossimo Avengers: Endgame: nell’attesissimo film che uscirà il 24 Aprile, il ruolo rivestito dall’attrice americana potrebbe risultare determinante per il futuro e la salvezza dell’universo. Oltre a condividere l’esperienza al cinema, i due attori si sono esibiti anche in prove canore in programmi televisivi statunitensi che hanno mostrato l’affiatamento della coppia anche in altri ambiti.

Sceneggiato da Samantha McIntyre, nel cast di Unicorn Store troviamo anche Joan Cusack, Bradley Whitford (Godzilla: King of the Monsters), Mamoudou Athie e Hamish Linklater. La colonna sonora è curata da Alex Greenwald dei Phantom Planet, fidanzato di Brie Larson nella vita reale. Non ci resta che sintonizzarci il 5 Aprile su Netflix.

 


Czytaj więcej…

Unicorn Store: Samuel e Brie di nuovo insieme

Dopo aver provato vari lavoretti, incontra il Venditore(Samuel L. Jackson), eccentrico individuo che le promette grandi ricompense se costruirà un negozio a tema unicorni. L'unicorno risulta il sogno quasi irraggiungibile della protagonista che l'attrice premio …

Źródło: iCrewPlay.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *