Universitaly: disponibili i risultati del Test di Medicina 2019

UNIVERSITALY RISULTATI TEST MEDICINA 2019/ Oggi …

Lo ha annunciato il Miur, quindi potete trovarli su Universitaly, il portale del ministero dell'Istruzione. Usando le stesse credenziali utilizzate per la registrazione al sito e alla prova di ammissione, potete accedere al sito e prendere visione dei risultati.

Źródło: Il Sussidiario.net

Risultati test di Medicina 2019: online sul sito di Universitaly

Oggi, 17 settembre, sono stati pubblicati i risultati anonimi dei test di Medicina 2019, un momento importante prima della diffusione della graduatoria. Grande attesa c'è per l'arrivo della graduatoria anonima che dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Źródło: Sololibri.net

Test di medicina 2019, i risultati su Universitaly. Quando uscirà la …

I risultati sono consultabili su Universitaly, a cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per iscriversi al test. Per visionare il proprio punteggio serve il codice etichetta e per entrare in graduatoria è necessario aver totalizzato almeno 20 punti (chi ha …

Źródło: Quotidiano.net

Test di Medicina 2019, online risultati e punteggi anonimi: tutto sulla …

Il Miur ha appena reso noto che sono disponibili sulla piattaforma Universitaly i risultati anonimi del test di Medicina 2019, ordinati secondo il codice etichetta. Gli aspiranti camici bianchi possono accedere all'area riservata del sito e scoprire se hanno …

Źródło: Fanpage

Sono usciti i risultati del test di medicina

Oggi, martedì 17 settembre, sono usciti i risultati del test di ammissione per le facoltà universitarie di medicina, odontoiatria e professioni sanitarie. Il test si è svolto lo scorso 3 settembre e aveva alcune novità rispetto agli anni passati: le domande di cultura …

Źródło: Il Post

Universitaly: disponibili i risultati del Test di Medicina 2019

Universitaly: disponibili i risultati del Test di Medicina 2019 – Sono oltre 42mila in Italia gli studenti che hanno superato il test d'ingresso a Medicina e Odontoiatria. Da oggi sono disponibili sul sito www.universitaly.it – nell'area riservata ai candidati e nel …

Źródło: Miur Istruzione (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *