Uomini e donne, il confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina dopo …

UOMINI E DONNE/Anticipazioni 19 settembre: Sara Tozzi rompe il …

Uomini e donne torna in onda oggi dando il via ufficialmente al trono classico; la tronista Sara Tozzi rompe il ghiaccio. Attesa per gli ospiti di Temptation Island. … Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e donne? Di tutto ma i fan che vogliono vedere …

Źródło: Il Sussidiario.net

Uomini e Donne, Gemma smutandata: Maria De Filippi a terra per le …

(Nel video sopra la sfilata di Gemma). Gemma Galgani come Marilyn Monroe. Non è uno scherzo, ma il siparietto andato in onda nell'ultima puntata di 'Uomini e Donne', quando la dama ha sfilato sulle note di una delle hit più famose della diva, con un abito …

Źródło: Today

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi, 19 settembre 2019 …

Indiscrezioni rivelano che saranno presenti anche coppie che hanno partecipato proprio all'ultima edizione di Temptation, e racconteranno cosa è successo dopo la fine del programma. Tra gli ospiti ci saranno Katia Fanelli e Vittorio Collina. I due, lasciatisi a …

Źródło: TPI

Uomini e Donne oggi 19 settembre 2019: tutte le anticipazioni

Oggi, giovedì 19 settembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha riaperto i battenti questa settimana con le nuove puntate del trono over (QUI PUOI RIVEDERE L'ULTIMA PUNTATA). Oggi sarà la …

Źródło: SuperGuidaTV

Uomini e Donne, oggi, giovedì 19 settembre: la presentazione di …

Oggi, giovedì 19 settembre 2019, parte la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi annuncerà i quattro nuovi tronisti. Nella prima parte della stagione, si siederanno sulla poltrona rossa, due uomini e due donne.

Źródło: ComingSoon.it

VITTORIO COLLINA E KATIA FANELLI/ Uomini e donne, Maria De …

Si accende lo studio di Uomini e Donne in questa prima puntata del trono classico quando fanno il loro ingresso in studio Katia Fanelli e Vittorio Collina. I due ex, che non si vedono dai tempi di Temptation Island, iniziano subito a discutere. Lui attacca lei per i …

Źródło: Il Sussidiario.net

"Uomini e Donne", Katia si scaglia contro Vittorio: “Mi hai confermato …

"Uomini e Donne", Katia si scaglia contro Vittorio: “Mi hai confermato di essere un uomo senza polso". Dopo aver interrotto la loro relazione a … A parlare a "Uomini e Donne" è Katia ex concorrente di "Temptation Island" che ha interrotto la sua relazione con Vittorio alla fine del reality. I due erano compagni da quasi tre anni, ma non … Anzi Vittorio è stato accompagnato in studio da Vanessa, la tentatrice che ha conosciuto durante il reality e che ancora oggi è al suo fianco. Tra i due c'è del tenero e hanno dichiarato …

Źródło: TGCOM

Uomini e donne, il confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina dopo …

Li avevamo lasciati separati dopo il falò di confronto finale, e la situazione tra Katia Fanelli e Vittorio Collina dopo Temptation Island non è cambiata come dimostra il confronto che i due hanno a Uomini e donne nella puntata del trono classico in onda giovedì …

Źródło: TvZap

Uomini e Donne, riassunto puntata 19 settembre 2019

La prima puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 19 settembre 2019 si apre con la presentazione dei nuovi tronisti. Inoltre, ospiti in … Ad oggi, però, vive in Australia dove fa lo chef e il suo sogno è quello di avere una famiglia. Maria ha fatto poi …

Źródło: Style24

Uomini e Donne: Alessandro Zarino e Sara Tozzi, i primi tronisti …

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi presenterà al pubblico i primi due tronisti di questa stagione: Alessandro Zarino e Sara Tozzi; quest'ultima avrà anche la possibilità di conoscere i primi corteggiatori che, come al solito, verranno massacrati da Tina Cipollari. Anche oggi, come è … Katia Fanelli e Vittoria Collina. I due si sono lasciati durante il falò di confronto finale; lui, all'interno del villaggio, aveva iniziato una sorta di liaison con la single Vanessa Cinelli (anche lei presente oggi in studio).

Źródło: Blasting News Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *