Usa, Wsj: "Trump vuole comprare la Groenlandia dalla Danimarca"

Trump vuole comprare la Groenlandia?

Secondo il Wall Street Jorunal, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha manifestato diverse volte e con vari gradi di serietà l'intenzione di acquistare la Groenlandia per conto degli Stati Uniti. Il Wall Street Journal ha citato diverse persone a …

Źródło: Il Post

Wsj, Donald Trump vuole comprare la Groenlandia

Donald Trump gioca con l'idea di comprare la Groenlandia: secondo quanto riporta il Wall Street Journal (Wsj), il presidente americano si è informato “ripetutamente” con i suoi collaboratori – anche se “con vari gradi di serietà” – sulla possibilità che gli Usa …

Źródło: L’HuffPost

Usa, Wsj: "Trump vuole comprare la Groenlandia dalla Danimarca"

Il presidente americano Donald Trump vuole acquistare la Groenlandia dalla Danimarca. Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, l'inquilino della Casa Bianca si è informato "ripetutamente" con i suoi collaboratori – anche se "con vari gradi di serietà" …

Źródło: TGCOM

Trump vuole comprare la Groenlandia dalla Danimarca: mossa anti …

Dopo essersi fatto un nome nell'isola più famosa al mondo, Manhattan, adesso Donald Trump vuole acquistare l'isola più grande al mondo: la Groenlandia. Il presidente degli Stati Uniti starebbe manifestando con insistenza ai suoi consiglieri la possibilità di …

Źródło: Affaritaliani.it

"Trump vuole comprare la Groenlandia"

Pubblicato il: 16/08/2019 09:41. Donald Trump vuole comprare la Groenlandia. A riferirlo è il Wall Street Journal, che fa sapere che il presidente Usa avrebbe intenzione di fare un'offerta alla Danimarca per l'enorme isola a nord del Circolo polare artico.

Źródło: Adnkronos

L'ultima sparata di Trump, ora vuole comprare la Groenlandia

Il presidente Usa Donald Trump, noto tycoon del settore immobiliare prima di intraprendere la carriera politica, avrebbe messo gli occhi sul prossimo investimento immobiliare, ovvero la Groenlandia. Lo riporta il Wall Street Journal, scrivendo che l'inquilino …

Źródło: Wall Street Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *